Mony Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 :biggrin: Ben fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 solamente 127???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 solamente 127???? :biggrin: macche' 127.... 130 ....!!! Potrei mancare...??? Ci sono anch'io naturalmente... aggiungi 2 + piccola peste Alice Non vedo l'ora... :0123: a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 macche' 127.... :wink: 130 ....!!! Potrei mancare...??? Ci sono anch'io naturalmente... aggiungi 2 + piccola peste Alice Non vedo l'ora... :0123: a tutti Fabio :biggrin: Secondo me saremo quasi 150!!!! Scommettiamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 :biggrin: Secondo me saremo quasi 150!!!! Scommettiamo? La domanda mi nasce spontanea: ci staremo tutti?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Aggiungo 6 a nome Mauro Risi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 La domanda mi nasce spontanea: ci staremo tutti?!? Potremo usare dei tavoli...a castello...!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Aggiungo 4 a nome Mauro Risi :biggrin: 134 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emmebi Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Ragazzi sono dispiaciutissimo ma non riusciamo a partecipare. :biggrin: Sono sicuro di perdere qualcosa di veramente bello ( e credo anche di buono ....). In compenso, anche se mi consola poco in questo momento, ho appena fatto quello che avrei voluto fare al pranzo: iscrivermi all'APB. A presto comunque per gli auguri canonici. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 macche' 127.... 130 ....!!! :biggrin: + piccola peste Alice giocherà con Andrea..... e Cristien e jennifer.... e poi con chi??? ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 giocherà con Andrea..... e Cristien e jennifer.... e poi con chi??? ciaoooooooooo Ma naturalmente con gli avanotti...i Farietti... Sai che razza di cas...confusione faranno...??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Ma naturalmente con gli avanotti...i Farietti... :biggrin: Sai che razza di cas...confusione faranno...??? Perchè...150 adulti in una sala,no è??? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Ragazzi sono dispiaciutissimo ma non riusciamo a partecipare. Sono sicuro di perdere qualcosa di veramente bello ( e credo anche di buono ....). In compenso, anche se mi consola poco in questo momento, ho appena fatto quello che avrei voluto fare al pranzo: iscrivermi all'APB. A presto comunque per gli auguri canonici. Marco Grande Marco..peccato per il pranzo sarà alla prossima ma di mangiate ne faremo tante...e fungate ancora di più!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Dicembre 2006 Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 Ragazzi sono dispiaciutissimo ma non riusciamo a partecipare. Sono sicuro di perdere qualcosa di veramente bello ( e credo anche di buono ....). In compenso, anche se mi consola poco in questo momento, ho appena fatto quello che avrei voluto fare al pranzo: iscrivermi all'APB. A presto comunque per gli auguri canonici. Marco Noooo Marco...... mi avrebbe fatto piacere rivederti!!! Cerca di non mancare a Vallombrosa! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 8 Dicembre 2006 Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 Ultimo aggiornamento, dopo la rinuncia di Emmebi . Fuoriclasse ( + Simone e Vale) 4 Romanus 1 Dumbokid 1 Salvo56 1 Raffaela 1 Pedroso 2 Pippokid (+ Mauro Risi) 7 Roberto 3 Lady boleto 2 + 1 Illecippo 1 Pandini 2 Wolfer 6 Funghimundi 2 + 2 Salentino 2 + 2 Chicercatrova 1 + ? Pedro 2 Tstorm 1 Fario73 1 + ? Falworth 2 Vurpe 1 Mony 1 Marci 1 Pino4021 3 Pino 4 Gimo 1 Arianna 1 Rusticolo 1 Cinzia 1 Marco-bo 1 Ariapura 2 Quartetto Toscano 1 Gibbo 1 Fantemax 2 + 2 Occhi da gatto 2 Paololonghi 1 Full 1 Oldpiave 2 Ca.ber 3 Piciacchiu 1 + ? Nik 1 Carletto 2 + 2 Aly 1 Termine 1 Daiano 2 Bizet47 1 Boleder 2 + ? Mauro-Bo 3 Lupo di Toscana 2 + 2 Donatello 2 + 1 Prataiolo 2 Rilionoce 2 Bat 2 Andrea 4 Telefunghen 1 Umlpra 2 + 2 Pioppo 3 Peter 1 Crab 1 + ? Samurai 1 Pistolero 1 Ielpo 1 P@ola 1 Baffo 2 Didò 2 + 1 Siamo 133 (116 + 17)!!! :biggrin: :biggrin: da definire (ancora? ): Chicercatrova, Fario73, Piciacchiu, Boleder, Pablita, Pistolero. Forza ragazzi, fateci sapere..... PS: Francesco e Laura.... , tanto lo sappiamo che ci siete!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati