Romanus Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 O.K. ........ faremo cadere qualcosa allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Se le iscrizioni allora sono terminate, questi sono gli esclusi?ESCLUSI: Cantarello 1 Francesco 2 + 2 Moglie di Piciacchiu 1 + figli 3 Olly 1 Johnny 1 Patrizio 1 Luciano 1 Totale: 13 Buongiorno Gli esclusi sarebbero 14. Manca anche quel di Alberto (Memo), che voleva prenotare, ma è timido e non sapeva come fare. Se si risolve il problema "posti", verrebbe anche lui. In fin dei conti, è un bravo ragazzo Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Buongiorno Gli esclusi sarebbero 14. Manca anche quel di Alberto (Memo), che voleva prenotare, ma è timido e non sapeva come fare. Se si risolve il problema "posti", verrebbe anche lui. Mi auguro che si riesca a risolvere.... sarei felice di conoscere Alberto e non dispero di ritrovare anche Patrizio...sarebbe bello!!! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Buongiorno Gli esclusi sarebbero 14. Manca anche quel di Alberto (Memo), che voleva prenotare, ma è timido e non sapeva come fare. Se si risolve il problema "posti", verrebbe anche lui. In fin dei conti, è un bravo ragazzo Salutoni Paolo Inziamo ad essere più di 14.....attendiamo comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 O.K. ........ faremo cadere qualcosa allora tanto mangiamo sabato sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 (modificato) Ci sarebbe anche Graziano (Mitler) ............... per gli stessi motivi di Memo . Se li lasceranno fuori , le canteremo : " Co-Co-Co-Co -Contessa , tu non sei più la stessa ....." Modificato 13 Dicembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Si potrebbe anche pensare di allestire una bella tavolata all'esterno per i più prestanti . Che sò........ Fuoriclasse (che già ha nella radice del suo nick un piccolo destino )... Andrea ( come dividerlo dal suo compare sopracitato ??) Illecippo ( un nome , una garanzia ) Vurpe (vedi causale di Andrea ) Rusticolo ( che da buon cacciatore è abituato ai rigori dell'inverno) Pasquale ( lo mettiamo alla prova .......se regge regge , sennò ) Daiano ( amando i panorami , tenerlo dentro significherebbe la galera per lui . ) Lupo di Toscana ( un lupo deve stare all'aperto , per forza ) Paolo Longhi ....... che l'è dùr !! e tanti altri che al momento non mi sovvengono !! per me va bene pur di far partecipare tutti....ma gli altri (compreso Ille) ce la faranno col clima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Giuseppe, non ti chiedo, ma non potete non venire. Siete delle istituzioni APB, dovete esserci a tutti i costi Un caro saluto Alberto Concordo, non potete mancare! Vorrei poter far qualcosa per convincervi, ma non insisto su tua richiesta! Mi spiace tanto però........ mony p.s. proprio non si può?!? . Carissimi Gimo, Massimo e Arianna...mi spiace che non possiate essere presenti. Vi e vi aspetto qui da me Grazie ragazzi..... Un motivo in più per esserci col cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 tanto mangiamo sabato sera Ille...ma questo avatar? "a volte tornano" ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Ille...ma questo avatar? "a volte tornano" ??? a volte speriamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 per me va bene pur di far partecipare tutti....ma gli altri (compreso Ille) ce la faranno col clima? Hai voglia!!!! parli con uno che a Dicembre gira in maniche corte (nibbosco ) se il tempo regge prima di natale facciamo una fuga a cercare dei funghi per il sugo .... ovviamente in toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 (modificato) a volte speriamo io pensavo fosse un annuncio, :0123: :0123: invece è un desiderio ps messaggio modificato, qualora ille cambi nuovamente avatar Modificato 13 Dicembre 2006 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Hai voglia!!!! parli con uno che a Dicembre gira in maniche corte (nibbosco ) se il tempo regge prima di natale facciamo una fuga a cercare dei funghi per il sugo .... ovviamente in toscana A giudicare dall'avatar, mi sa che tu avrai altro da fare......e bisogna che stai in forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Per Massimo, ciao grande uomo! non preoccuparti di niente, capiamo perfettamente la situazione (mi concedo di parlare a nome di tutti gli "esclusi"), deve essere davvero difficile organizzare il tutto! Vai tranquillo e non sentirti troppo responsabile di qualcosa di cui non hai colpa; anzi credo che ti dobbiamo solo ringraziare per il tempo e il denaro che spendi per tutti noi (ovviamente un grazie va anche gli altri che ti danno una mano...immagino Marco, Gibbo ecc...). Spero che la cosa si risolva bene e che ci si possa vedere domenica tutti insieme....ma anche se non ci sarà questa possibilità non importa, ci vedremo a Vallombrosa, lì il posto non manca! segui un mio consiglio (te lo dice uno che c'è passato): NON STRESSARTI MAI! ...piuttosto ripensa ai neri di Palazzetto... Ciao Mat P.s. A Natale dovremmo regalarti tutti una ricarica telefonica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 (modificato) hei! quando ho letto esclusi e ritiri mi è venuto un magone.... io un'idea ce l'avrei......., stupida......, ma ce l'avrei: fa un po' reality show, ma poi vi spiego perchè sarebbe interessante: considerando che siamo veramente tanti (e meno male), potremmo organizzare una bella lotteria . basterebbe che qualcuno preparasse dei biglietti con i nomi (o i nikname) di tutti i partecipanti.... ad ogni portata, 13 o 14 estrazioni i fortunati ( ) cederanno il posto agli "escusi" per quella portata... all'estrazione successiva i nuovi "esculsi" (tipo nomination) prenderanno il posto di altre persone.... ... gli esclusi nel frattempo potrebbero fraternizzare al bar , o fare 2 passi si sarebbe caotico però, ... oltre al divertimento ingenerato, permetterebbe "un certo giro" che favorirebbe l'amalgama del gruppone. Senza contare che i bimbi che dopo un'oretta saranno fuori a giocare (tempo permettendo) farebbero spazio ad eventuali mangioni (come il sottoscritto) che non vogliono rinunciare alle squisite prelibatezze toscane..... ora ditemi, e troppo una ca.....ata?! se pensate di si, fate conto che ci ho pensato veramente a lungo, e l'ho proposta con estrema ilarità Modificato 13 Dicembre 2006 da oldpiave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati