umlpra Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Correzione dell'ultima ora ... confermo la mia presenza, ma non quella di moglie e figli, che invece non verranno quindi, invece di Umlpra 2+2 solo: Umlpra 1 P.S. arriverò in treno alle 9.45 ... vero che mi darete indicazioni telefoniche dove raggiungervi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Almeno finalmente farà qualcosa di utile !!! L'unica cosa utile che avrei dovuto fare era ammazzatte da piccolo :biggrin: ..ma non l'ho fatto.. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Correzione dell'ultima ora ...confermo la mia presenza, ma non quella di moglie e figli, che invece non verranno quindi, invece di Umlpra 2+2 solo: Umlpra 1 P.S. arriverò in treno alle 9.45 ... vero che mi darete indicazioni telefoniche dove raggiungervi ? Ok Paolo, chiama il mio cell quando arrivi. A presto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 DIVERTITEVI RAGAZZI !!! Non gliela faccio proprio !!! :biggrin: Un abbraccione a Tutti ( ma proprio Tutti !! ) e ......... alla prossima !!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 A Carlè, Io che speravo di Strapazzarti un po' oltre che abbracciarti.... :biggrin: dovrò rimandare... Anche io ho un po' di mal di schiena...non sono un ragazzino come te :biggrin: :biggrin: , ma fra 10 minuti vado a prendere Flavia,la figlia di Alberto e vado con lei a sgranchirmi nella buca di 5 metri nella piscina dello stadio insieme agli altri amici del Club di Sub di cui faccio parte. Un terapeutico per la tua schiena in attesa di rivederti. Agli altri...A domani. Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Un grazie al bischero del fuoriclasse che si e' dato tanto da fare e agli altri incredibili. Confermo tre menù per grandi e due menu' per bambini. A domani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 (modificato) Un grazie al bischero del fuoriclasse che si e' dato tanto da fare e agli altri incredibili. A domani. Anche da parte mia un grazie di cuore per tutti coloro che hanno speso tempo e pazienza nell'organizzare il raduno. A domani.. :0123: :0123: Giancarlo. Modificato 16 Dicembre 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Salvo ha rischiato di non potere venire, ce la ha fatta per un pelo ed ora è a Firenze :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Grazie Salvù ...ma preferisco tenermi il mal di schiena . Questo almeno tra due /tre giorni passa .........mentre l'altra cura sembra dia assuefazione . :biggrin: Casomai gira anche la mia dose al Presidente !! :biggrin: Carlooooooooo vedi di venire!!!!!! Dai fai tutto il possibile...... :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 :biggrin: ...sospirone di sollievo per Salvo!!!! ....e un lumicino di speranza per Carlo :biggrin: ....dai che ti rimettiamo in forze io e il siculo :biggrin: ....... OK FINE del Virtuale e ....... INIZIO del Reale PARTOOOOO!!!!! ......giro un po' lungo ma .....ARRIVOOOOOOOOOO!!!!! :0123: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 per causa di forza maggiore la prenotazione a nome Pippokid si riduce di una persona e diventa Pippokid (+ Mauro Risi) 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Ciao ragazzi sono sopravvisuta al ricevimento genutori e ho pure riavuto l'auto perfettamente funzionante. Quindi non mancherò di certo. Anche se ho un incipiente mal di gola. A proposito domani tra baci e abbracci, considerato quanti di noi sono già alle prese con forme influenzali faremo una bella ricombinazione di virus. Per fortuna che abbiamo un grande virologo in APB Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Fuoriclasse ( + Simone e Vale) 4 Dumbokid 1 Salvo56 1 Raffaela 1 Pedroso 2 Pippokid (+ Mauro Risi) 6 Roberto 3 Lady boleto 2 + 1 Illecippo 1 Pandini 2 Wolfer 6 Funghimundi 2 + 2 Salentino 2 + 2 Chicercatrova 1 Pedro 2 Tstorm 1 + 2 Fario73 1 + 3 Falworth 2 Vurpe 1 Mony 1 Marci 1 Pino4021 3 Pino 4 Rusticolo 1 Cinzia 1 Marco-bo 1 Ariapura 2 Quartetto Toscano 1 Gibbo 1 Occhi da gatto 2 Paololonghi 1 Full 1 Oldpiave 2 Ca.ber 3 Nik 1 Carletto 2 + 2 Aly 1 Termine 1 Daiano 2 Bizet47 1 Boleder 2 Mauro-Bo 3 Lupo di Toscana 2 + 2 Donatello 2 + 1 Rilionoce 2 Bat 2 Andrea 2 Telefunghen 1 Umlpra 1 Pioppo 3 Peter 1 Crab 1 Pistolero 1 Ielpo 1 P@ola 1 Baffo 2 Didò 1 Beppe 1 Matti 1 Jeko 1 Cantarello 1 Francesco +3 Olly 1 Luciano 1 Baldacci 1 Memo 1 Mitler 1 Muflone 1 Testa 1 Dopo le ultimissime defezioni il numero dei partecipanti cala a 131!!!!!! Mi spiace moltissimo per gli assenti...Un abbraccio a Tutti e a domani. Massi :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Se qualcuno ha bisogno di contattarmi il cell. del sottoscritto e' 339 3060967. Massi :0123: Grazie. Di tutto. Carlo. A domani. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Dicembre 2006 Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Per tutti quelli che hanno la febbre e quindi non verranno : UN VACCINO ANTIINFLUENZALE MAI ?! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Buona guarigione a tutti ! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati