Rusticolo Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 :0123: Presente x1 evvaiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Anche quest'anno la data coincide con il presepe vivente che organizziamo nel mio paese. Alla prossima Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Anche quest'anno la data coincidecon il presepe vivente che organizziamo nel mio paese. Alla prossima Ciao Massimo R. E che ca..............diavolo !!! Mi dispiace Massimo ........... almeno chiama !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Ci sono pure io 1 persona Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 presente1! Ciao marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 dispiaciutissimo, ma non sarò con voi! divertitevi, ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Io ci sono + 1 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Io ci sono..........per il momento da solo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 dispiaciutissimo, ma non sarò con voi! divertitevi, ciao a tutti g Eddai!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Gibbo +1 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Anca ti????? ....... :biggrin: Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 eccomi! ci sarò! 2 adulti + 2 bambini (10 anni) :hug2: massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ci sono 2 posti grazie Ciao Roby :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 (modificato) Oh , allora ??? Mi sembra un po' fiacchetta finora l'adesione !! :biggrin: Indecisi o "quelli dell'ultima ora " !! ............ DECIDETEVI !! che per organizzare al meglio gli amici toscani necessitano al più presto del numero finale più attendibile possibile (prenotazione ristorante , posti auto etc. ) Vamosss !! :biggrin: Modificato 22 Novembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Oh , allora ??? Mi sembra un po' fiacchetta finora l'adesione !! :biggrin: Indecisi o "quelli dell'ultima ora " !! ............ DECIDETEVI !! che per organizzare al meglio gli amici toscani necessitano al più presto del numero finale più attendibile possibile (prenotazione ristorante , posti auto etc. ) Vamosss !! :biggrin: Non pensi che sia meglio saperne prima qualcosa di più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati