wolfer Inviato 19 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Ok, mi sta bene!!!Posso fare da guida turistica? Se proprio ci tieni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Noi dovremo venire venerdi dal mattino (a sentire i Pandini)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Posso passare io a prenderti!! grazie, molto volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Ci sarò, insieme a Pippokid. Ciao e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Dopo la colazione offerta da Romanus che c'è di meglio di una bella passeggiata per digerire? Certo che ci saro'!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Dopo la colazione offerta da Romanus che c'è di meglio di una bella passeggiata per digerire? Per digerire le ca...e che dice Romanus!!! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Dopo la colazione offerta da Romanus .......... Non parassitare sempre le mie idee , che poi Paolo Longhi saprofita !!! P.S. Questa gliela spiego a Firenze !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Per digerire le ca...e che dice Romanus!!! :biggrin: Paolo Per quello neanche Don Bairo..ma non il prete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Visto che offre OCCHIOFINO vorrà dire che non faro' colazione per un paio di giorni....cosi' mi sfogo. :biggrin: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Che occasione, visitare una delle più belle città del mondo insieme agli Amici. Speravo in questa proposta. Io e Flavia ci saremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 saremo a Firenze da giovedi 14 (sera)...... però alla visita guidata dagli amici fiorentini non rinunciamo Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Per chi arriva in auto quali parcheggi sono consigliati? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Per chi arriva in auto quali parcheggi sono consigliati? :biggrin: se la cifra non è esosa, visto il poco tempo di permanenza, sicuramente il più comodo è il parcheggio sotterraneo alla stazione S.M. Novella, così becchi anche la colazione pagata da Romanus tra l'altro se si opta per lo spostamento per il pranzo in auto e non in autobus avremo una macchina in più a disposizione proprio lì, a meno non sia già piena... 2 Euro prima ora o frazione 2 Euro seconda ora o frazione 3 Euro terza ora o frazione comunque i parcheggi più comodi sono ovviamente tutti a pago e la società che li gestisce, a meno di non voler andare in qualcuno più caro, applica gli stessi prezzi in tutti parcheggi circostanti il centro... allora, si fissa alle 8 e 30 all'uscita Firenze Nord??? CIAOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Grazie Matteo della sollecita risposta. ...................................... allora, si fissa alle 8 e 30 all'uscita Firenze Nord??? CIAOOOOOOOOOOOOOO Devo interpellare i miei passeggeri, ma mi sa che arrivo un pò più tardi. :hug2: ..................tra l'altro se si opta per lo spostamento per il pranzo in auto e non in autobus avremo una macchina in più a disposizione proprio lì, a meno non sia già piena... ................. disponibilità posti aggiornata in tempo reale: 1 (+ 1 ulteriore ma in questo caso solo per persone "smilze") :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 .....(+ 1 ulteriore ma in questo caso solo per persone "smilze") :wink: :hug2: . ....allora salgo io, che sono diventato un figurino!!! :hug2: :wink: A parte gli scherzi, dovrei avre la disponibilità di 2 + 2 posti (i + 2 ... un pò più scomodi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati