Doni Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Per chi arriva in auto quali parcheggi sono consigliati? :hug2: qunado siamo sati a Firenze abbiamo sempre parcheggaito alla Fortezza su Viale Strozzi mi pare che ci sia un parcheggio , noi andavamo verso piazza dell'indipendenza a due passi da Via San Gallo ( anche lì all'imbocco c'era un parcheggio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 qunado siamo sati a Firenze abbiamo sempre parcheggaito alla Fortezza su Viale Strozzi mi pare che ci sia un parcheggio , noi andavamo verso piazza dell'indipendenza a due passi da Via San Gallo ( anche lì all'imbocco c'era un parcheggio) Mi informerò, ma credo si spenda la stessa cifra sia lì che in piazza Stazione in quello sotterraneo, se è così conviene trovarsi tutti alla Stazione è più comodo per la passeggiata. ....vi saprò dire. Gibbo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2006 I parcheggi sotterranei costano tutti la stessa cifra, o poco ci manca, ma quelli su strada (le strisce blu per capirsi) sono meno cari anche se spesso le tariffe variano molto a seconda della zona. I parcheggi su strada vicino alla Fortezza dovrebbero costare meno ma c'è un pò di passeggiata da fare, anche se non troppa, si parla di 10 minuti per arrivare alla Stazione. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Ho visto che c'è un Eurostar diretto tra Padova e Firenze che arriva in stazione alle ore 9.23 è troppo tardi? Altrimenti bisogna fare un cambio a Bologna per arrivare alle ore 8.45, ma il treno da PD a BO è un regionale che parte alle 5.50 e impiega ben un'ora e mezza per andare a bologna :hug2: Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Ho visto che c'è un Eurostar diretto tra Padova e Firenze che arriva in stazione alle ore 9.23 è troppo tardi? Ma no che non è tardi! Tanto noi saremo tutti al bar :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 (modificato) ma icché volete fare il giro di firenze... :wink: tra brioches saluti e cappuccino sarà grassa se si arriva in Piazza del Duomo e della Signoria.. :hug2: al limite per farvi vedere il centro vi porto le foto del mio matrimonio :hug2: ciaoooooooooooooooooo PS: ovviamente a me va bene anche così!!!! Modificato 21 Novembre 2006 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ho visto che c'è un Eurostar diretto tra Padova e Firenze che arriva in stazione alle ore 9.23 è troppo tardi? Altrimenti bisogna fare un cambio a Bologna per arrivare alle ore 8.45, ma il treno da PD a BO è un regionale che parte alle 5.50 e impiega ben un'ora e mezza per andare a bologna :hug2: Cinzia Mi sembra che ce ne sia uno che parte da Padova alle 5.39 e arriva a Firenze alle 8.11 Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Mi sembra che ce ne sia uno che parte da Padova alle 5.39 e arriva a Firenze alle 8.11Remigio Il primo mi sembra un po' troppo presto, viaggerò insieme a Pino e sua moglie e l'ora la decideremo insieme. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Arrivando da Roma quanto tempo impiegherei, più o meno s'intende, dall'uscita Firenze Sud al parcheggio più vicino alla stazione? Io e mia moglie vorremmo aggregarci al gruppo per la visita al centro di Firenze. Grazie. Carlo. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Arrivando da Roma quanto tempo impiegherei, più o meno s'intende, dall'uscita Firenze Sud al parcheggio più vicino alla stazione?Io e mia moglie vorremmo aggregarci al gruppo per la visita al centro di Firenze. Grazie. Carlo. :biggrin: :biggrin: Da Firenze Sud ci vogliono 20-25 minuti senza traffico ad arrivare al parcheggio della stazione (meno se si conosce bene la strada). Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Anche noi ci saremo per la visita nel centro (siamo in 4) massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ultimissime da Varese: il ginocchio fa il matto...stamattina responso definitivo, la settimana prossima niente sci e quindi ci siamoooooooo! Gabriele e Paola (2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ci sarò anchio insieme agli altri legionari Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Anche noi ci saremo per la visita nel centro (siamo in 4) massimo ...Naturalmente in ogni caso anche se riuscissi io a venire (vedi imprevisto nel post adesioni) non riuscirei ad esserci comunque per ovvii motivi per la visita in centro. Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Osvaldo Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Anteprima della visita in centro per chi va a Firenze ciao Osvaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati