wolfer Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Ciao a tutti, ho aperto questo post per sapere chi verrà in treno o in aereo..... noi toscani ci organizzeremo per non lasciare nessuno a piedi...... Fateci sapere!!! A prestissimo :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 :biggrin: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Noi verremo in treno da Bologna :0123: :0123: :0123: Orario di arrivo e partenza da confermare :biggrin: Speriamo di essere numerosissssssssimi :0123: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 :biggrin: :biggrin: :hug2: Grande, Salvo, per andare ai raduni APB viaggi di più dei venditori della ditta in cui lavoro :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 (modificato) Oh Marco, parlando con l'occhiofino per eccellenza , si diceva che la SITA dovrebbe collegare bene Firenze a ............( io lo so ma non lo dico :biggrin: ) ; per cui , basta informarsi bene sugli orari e fermate , che si può prendere anche l'autobus senza obbligare voi del posto a fare avanti- indietro . Credo che almeno 5 "romani " ( me incluso ) verranno in treno . :biggrin: :hug2: Modificato 18 Novembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Ma se la destinazione è ben collegata con dei mezzi pubblici non c'è alcun problema....... .....basta essere informati sugli orari :wink: ....... Anche se a pensarci bene c'è bisogno anche di una conferma da almeno una persona seria ........di Romanus e occhiofino un c'è mica tanto da fidarsi :biggrin: :biggrin: Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 o quante ce n'è di questi topic!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: comunque confermo!!! :biggrin: di me ti fidi pasquale???? ciaooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 eccolooooooooo che si comincia a capire troppo??? :biggrin: ci saranno mica i neri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 (modificato) o quante ce n'è di questi topic!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque confermo!!! di me ti fidi pasquale???? ciaooooooooooooooo Cerrrrrrrrrrrrrrrrto!!!! Umhhhh......S.Casciano ......ma un ci porterete mica dal mostro di Firenze!!!!! :wink: ....perchè noi di mostri ne abbiamo già uno al seguito .... ...ROMANUS :biggrin: :biggrin: Modificato 19 Novembre 2006 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Oh Fariooooooooooo Ma che mi combini, in questo modo anche Romanus, Pedroso & C. sapranno come e dove arrivare...ed invece era bellino mandarli a giro con la Sita per tutto il chianti!!!! ihihihihihiihhihiihihihi :biggrin: :0123: :biggrin: :wink: Massiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Oh Marco, parlando con l'occhiofino per eccellenza , si diceva che la SITA dovrebbe collegare bene Firenze a ............( io lo so ma non lo dico :biggrin: ) ; per cui , basta informarsi bene sugli orari e fermate , che si può prendere anche l'autobus senza obbligare voi del posto a fare avanti- indietro . Credo che almeno 5 "romani " ( me incluso ) verranno in treno . :wink: Ora vediamo come organizzare questa cosa..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Ora vediamo come organizzare questa cosa..... :biggrin: L'organizziamo sicuramente .....siamo in tanti a potervi scarrozzare, è solamente un piacere. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 (modificato) Oh FarioooooooooooMa che mi combini, in questo modo anche Romanus, Pedroso & C. sapranno come e dove arrivare...ed invece era bellino mandarli a giro con la Sita per tutto il chianti!!!! ihihihihihiihhihiihihihi :biggrin: :0123: :biggrin: :wink: Massiiii Il dubbio è che se organizzi te ..........ci sta che si faccia tutti quella fine !!!!! occhiofinetto .......... i miei ossequi alla Marchesa del Corno !!! Modificato 19 Novembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Credo che noi genovesi verremo in treno....vero Ille? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Mony e Marci: treno!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati