Romanus Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Guardavo gli orari ferroviari e ho notato che : Da Roma Termini , partenza ore 7,30 - arrivo Firenze 9,06 Da Bologna , partenza ore 7,55 - arrivo Firenze 9,04 Che si fa , ci si vede al bar della stazione alle 9,10 ......... paga Pedroso !!!! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 (modificato) Un ti preoccupare....potresti anche essere tu a pagare ....ci penseremo io e RustiCULETTO a convincerti :wink: e c'avremo tutto il viaggio per farlo :biggrin: Ciaooooo :biggrin: Modificato 18 Novembre 2006 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Guardavo gli orari ferroviari e ho notato che :Da Roma Termini , partenza ore 7,30 - arrivo Firenze 9,06 Da Bologna , partenza ore 7,55 - arrivo Firenze 9,04 Che si fa , ci si vede al bar della stazione alle 9,10 ......... paga Pedroso !!!! :0123: :0123: Codesto programma mi stuzzica e mi garba ! :biggrin: Quasi quasi... E poi via con i mezzi pubblici... A proposito...non è che si torna a Vallombrosa ? :biggrin: :wink: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Certi treni se non ci fossero ..... dovremmo inventarli che dici Giorgio, si lascia la macchina a casa?!! :biggrin: e poi ....pagano i Romani!!! :wink: :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Vallombrosa in primavera, qui parlano di Chianti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 anche noi avevamo sentito le M e M per fare il viaggio Bologna Firenze assieme , ora non ricordo bene l'orario ma credo che sia quello il treno quindi aggiugete 4 posti al bar :biggrin: :biggrin: potremmo fare colazione con le burratine e i pasticciottini :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 anche noi avevamo sentito le M e M per fare il viaggio Bologna Firenze assieme , ora non ricordo bene l'orario ma credo che sia quello il treno quindi aggiugete 4 posti al bar :wink: potremmo fare colazione con le burratine e i pasticciottini :biggrin: :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 ed io potrei accompaganre a far colazione anche uno che arriverà il giorno prima....tale Salvo!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Visto il numero bisognerà prenotare in anticipo anche al bar della stazione ??? :wink: Dai Farione , porta Salvo e compattiamo il primo plotone ...............dopo opportuna colazione !! " Firenze Santa Maria Novella scusa , spero di farti una sorpresa quando la mia canzone sentirai ". :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 ed io potrei accompaganre a far colazione anche uno che arriverà il giorno prima....tale Salvo!!! :biggrin: :biggrin: :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 ed io potrei accompaganre a far colazione anche uno che arriverà il giorno prima....tale Salvo!!! domattina sfisso il corso di aggiornamento che avevo fissato per il 16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Probabilmente anche io e Gimo saremo al bar della stazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 domattina sfisso il corso di aggiornamento che avevo fissato per il 16 Tranquillo Matteo, vai al corso, le soluzioni non mancano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Tranquillo Matteo, vai al corso, le soluzioni non mancano forse non hai capito ....non ne ho voglia, con queste alternative avrò molte altre occasioni per aggiornarmi!! ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 anche noi avevamo sentito le M e M per fare il viaggio Bologna Firenze assieme , ora non ricordo bene l'orario ma credo che sia quello il treno quindi aggiugete 4 posti al bar potremmo fare colazione con le burratine e i pasticciottini Yesssssss! Ci facciamo il viaggio assieme e super colazioncina!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati