raffaela Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Yesssssss! Ci facciamo il viaggio assieme e super colazioncina!!!! Uhm...siamo sicuri che non comincerete sul treno? mmmah.....!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Uhm...siamo sicuri che non comincerete sul treno? mmmah.....!!!! Che famo Raffaè....se famo trovà in stazione a Bologna pure noi??? ...ma noooooo, noi famo na colazioncina leggera co' a lonza de Felicetto, vero Rustì? Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2006 La peperonata la porto io . A pranzo ............ ?? Topi morti ??? (Aldo, Giovanni e Giacomo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Che famo Raffaè....se famo trovà in stazione a Bologna pure noi??? E pensare che quasi quasi io volevo venire a Roma per ripetere il viaggio insieme ai legionari!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Uhm...siamo sicuri che non comincerete sul treno? mmmah.....!!!! :biggrin: Mi sa che inizieremo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Appena usciti a sinistra della Stazione c'e' un bar discreto. Non mi ricordo se e' aperto anche la mattina, ma visto che domattina ci passo, chiedo!!! Massi :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Uhm...siamo sicuri che non comincerete sul treno? mmmah.....!!!! Bè sai il treno arriva alle 6 e sino alle 9 ...........qualcosina mangeremo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 C'è qualcuno interessato a visitare gli Uffizi? Ho visto che si può prenotare senza fare la coda poi per l'entrata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Propongo la "Foto ricordo APB" sul Ponte Vecchio....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 (modificato) ...e magari una con FrancOne sotto il David di...Donatello ! :hug2: Modificato 21 Novembre 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Propongo la "Foto ricordo APB" sul Ponte Vecchio....... :hug2: sieeeeeeeeeeeeeeeeeee ce la fai in dieci secondi a fare da ponte S. Trinita a i' Ponte vecchio??? o c'hai l'autoscatto col telecomando???? :hug2: sennò puoi sempre farti prestare una canoa dalla mia nipote.... :wink: :wink: ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Propongo la "Foto ricordo APB" sul Ponte Vecchio....... :wink: Mi sembra giusto :hug2: A 40 anni dall'alluvione..... ....la calata degli Unni!!! :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 ....la calata degli Unni!!! :hug2: ... e degli alltri!!! :hug2: :wink: Scusate... non ho resistito... :wink: Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 ...e magari una con FrancOne sotto il David di...Donatello ! :wink: Miaaaaaaaaaaaa la vogliooooooooooooooooooooooooo :wink: :hug2: Ross :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati