cinzia Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Ciao Fabio bellissime foto ... laggiù aspettiamo qeste e altre... :biggrin: Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2006 (modificato) Ciao Fabio bellissime foto ... laggiù aspettiamo qeste e altre... Cinzia Grazie Cinzia, e hai ragione ...ma il tempo e' tiranno un bacio :biggrin: Fabio Modificato 20 Novembre 2006 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Mercoledì a meta' pomeriggio saro' sicuramente a Verona anche se di passaggio....destinazione San Siro...!!! :0123: :biggrin: Magari se ci sei ci salutiamo... Mi salta tutto, ahime!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Ciao Claudio...la Lessinia e' fantastica...ma devi venire un po' fuori con noi... :hug2: Fabio Lo considero un invito ufficiale. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 (modificato) Bellissime foto di un fungo particolarissimo, che negli anni scorsi trovavo spesso sulle colline livornesi in ambiente di macchia mediterranea pura :wink: Dal punto di vista morfologico ... non so, procedendo a spanne mi dà l'idea che possa anche essere interpretato un po' come un anello di congiunzione fra i Tricholoma e le Squamanita (che sono appunto Tricholomataceae, e non Amanitaceae). Che ne dite? L'ho buttata abbastanza fuori? Modificato 23 Novembre 2006 da lorenz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Dal punto di vista morfologico ... non so, procedendo a spanne mi dà l'idea che possa anche essere interpretato un po' come un anello di congiunzione fra i Tricholoma e le Squamanita (che sono appunto Tricholomataceae, e non Amanitaceae).Che ne dite? L'ho buttata abbastanza fuori? :biggrin: non so....il genere squamanita è davvero raro e particolare...credo che Pino e Enzo potranno aiutarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati