Pippokid Inviato 19 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2006 ...la cuoca, Anna - sia benedetta - ha ricevuto adeguati complimenti da tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2006 ...ancora qualche foto che mostra l'impegno con cui i convenuti APB si davano da fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2006 ..... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2006 ...gli amici Prataiolo e Signora non erano secondi a nessuno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2006 ...concludo con una foto dal retro del nostro Presidente all'opera in una tavolata in gran forma. Da rifare Un caro saluto a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Siete tutti bellissimi!!! Che fame io sono a dieta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Ammazza pero', vi siete nutriti per benino....e avete fatto bene, deperire è un attimo!!! :0123: :0123: grandi, vi ho pensato salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Finiti i resoconti "boschivi" ............. ....si intensificano quelli "conviviali" Ma gli attori sono sempre quelli ...... APB in primalinea Che bello vedervi in allegria ....... con un pizzico di malinconia.....per non essere stato dei vostri :sad: Ma Firenze e allora e :hug2: per tutti. Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 bella giornata di cui ho trattenuto solo poche immagini Aggiungo quindi solo alcune note al fotoracconto di Alberto: due chiacchere col piatto vuoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 vista d'insieme in controluce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 prossimamente parteciperà anche lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 però non mi pare che profumi troppo, vieni che ci facciamo un bagno (terme di petriolo - gr) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Accidenti che spettacolo e quanta bella gente...se penso che dovevo esserci anch'io... Non immaginate quanto mi sia pesato non esserci, anche se sono felicissimo per la bella giornata che avete passato e vi mando un abbraccione! Buona settimana a tutti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 ....che Dio Vi benedica.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 ...se penso che dovevo esserci anch'io... E pure io!!!!!! A questo punto mal comune mezzo gaudio............. Che bugia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati