rossano Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Ciao Roberto Intanto un caro saluto e un abbarccio a te e a tutta la famiglia poi ti volevo precisare che MARIO non è Trentino quindi la sfida sarebbe: Toscana vs Veneto .......ma con tutto il rispetto per lo Chef del Nord se c'è di mezzo la Sig.ra Anna penso proprio che non ci sia partita. :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Rossano, Anna è magnifica, ha delle mani d'oro, se non avessi già una moglie..... Pero' non possiamo negare a Cesare quello che è di Cesare, ed è innegabile che Testa è un artista in cucina. Avrei piacere anche io di essere chiamato a giudicare in una sfida del genere :tongue: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Rossano, Anna è magnifica, ha delle mani d'oro, se non avessi già una moglie..... Pero' non possiamo negare a Cesare quello che è di Cesare, ed è innegabile che Testa è un artista in cucina. Avrei piacere anche io di essere chiamato a giudicare in una sfida del genere :tongue: :biggrin: Caro Alberto io non mi sono permesso di dubitare delle qualità di Mario ma............. conoscendo la cucina della Signora Anna continuo a pensare ad una sfida impari.......poi se si riesce a superare l'eccezionale tanto di cappello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 OH FINOCCCCCCCHHHHHHHH guarda che non sono abituato a lanciare una sfida e poi tirarmi indietro. :biggrin: E allora se ha da farsi, si faccia. A me serve un caminetto con lo spiedo e la materia prima (selvaggina) che procurerete voi Per le spezie e altri ingredienti segreti, oltre naturalmente agli ingredienti per un primo piatto in abbinamento mi arrangio io. Il vino si fa alla "romana" come domenica. E allora cerca di darti una mossa a trovare il posto. :0123: :0123: Come dice Rossano ho sbagliato!!! VENETO / TOSCANA per la materia prima, dovrai arranggiarti da solo...altrimenti troppo facile!!!!! Trovero' il luogo!!! ihihihihihi Massi :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Come quello bianco che ha trovato Silvano ? :tongue: questa e' incredibile...mi sto sbellicando!!!!!!! Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Come dice Rossano ho sbagliato!!! VENETO / TOSCANA per la materia prima, dovrai arranggiarti da solo...altrimenti troppo facile!!!!! Trovero' il luogo!!! ihihihihihi Massi ...forse il posto l'ho trovato (però al massimo possiamo essere in 20 - 25 persone) ma, poiché c'è già qualcuno che si è candidato per far parte della giuria, dovrò cercare di trovare un altro posto più capiente. In caso contrario il numero dei giurati sarà ristretto. La giuria (per il momento) è così composta per la Toscana e il resto del mondo: Roberto (pistolero) per diritto Massimo (el finocc.....) per dovere Alberto (Pippokid) Roberto (Pedro) Tonino (tonaino) per il Veneto Massimo e Roberta (Betta) Mario (testa) Francesco (...????? non mi ricordo più il nick name) ...informazioni più precise al pranzo APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Per il resto del mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Ciao a tutti Posso candidarmi anche io come critico culinario o aiuto cuoco? mi porto dietro anni di esperienza a tavola e pochi ai fornelli, comunque un bagaglio di esperienza di 100 e rotti chili Io porto i dolci, fatti da mia mamma.... ovviamente se mi sarà concesso l'onore, sarò un po di parte visto che abito in provincia di Vicenza come Mario.... Fatemi sapere... A Firenze Guido P.S. complimenti per la bellissima giornata che avete trascorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 ...forse il posto l'ho trovato (però al massimo possiamo essere in 20 - 25 persone) ma, poiché c'è già qualcuno che si è candidato per far parte della giuria, dovrò cercare di trovare un altro posto più capiente. In caso contrario il numero dei giurati sarà ristretto. La giuria (per il momento) è così composta per la Toscana e il resto del mondo: Roberto (pistolero) per diritto Massimo (el finocc.....) per dovere Alberto (Pippokid) Roberto (Pedro) Tonino (tonaino) per il Veneto Massimo e Roberta (Betta) Mario (testa) Francesco (...????? non mi ricordo più il nick name) ...informazioni più precise al pranzo APB ...un ci sarebbe un posticino libero anche per me? :smile: Mi pice proprio tanto giudicare :biggrin: assaggiando :smile: O Testolin......presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Un vedo l'ora!!!!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 .......... PRESENTE ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
montebianco69 Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Ciao a tutti,un informazione,dove si trova questo agriturismo?merita sicuramente una visita.....a proposito,non ditemi che il personaggio sulla destra non è Moggi con il parrucchino perchè non ci credo,è ugualeeeeeeeeeeeee :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Moggi, effettivamente, è nato a Monticiano, a pochi Km dall'agriturismo, quindi è facile che fosse lì.... http://it.wikipedia.org/wiki/Luciano_Moggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
montebianco69 Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 infatti c'è anche il fan club a Monticiano.... ...cose da pazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati