Romanus Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Sapetti , ma non potetti !! Appetitosi però quei piccioncini di allevamento arrosti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Appetitosi però quei piccioncini di allevamento arrosti !!! :biggrin: Ma lo fai apposta!! Ma che bravi ..... a fra poco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 ....che Dio Vi benedica....besos :biggrin: quoto il saggio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 E pure io!!!!!! A questo punto mal comune mezzo gaudio............. Che bugia...... Già.....mi spiace non esserci stata, sarà per la prossima però! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Accidenti che spettacolo e quanta bella gente...se penso che dovevo esserci anch'io..... ...e pure io..... maledetti impegni presi con tanto anticipo... :biggrin: con il pensiero ero con tutti voi....e con quello che avete mangiato!!!!!!!!!!!!! un aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Che spettacolo, vedo che ormai è diventata una data per molti APB. :biggrin: Per Romanus, probabilmente tra molte beccacce c'era pure qualche piccioncino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Che spettacolo, vedo che ormaiè diventata una data per molti APB. :biggrin: Per Romanus, probabilmente tra molte beccacce c'era pure qualche piccioncino... Piccioncini no ...... ma beccaccini si appena ho un po' di tempo posto un po' di foto anche io cmq è stata un altra giornata tipica dell'APB MEMORABILE MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Piccioncini no ...... ma beccaccini si :biggrin: MEMORABILE MAX Tutti morti di......... ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Tutti morti di......... ? ...speriamo non sia AVIARIA!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Piccioncini no ...... ma beccaccini si NON MILLANTATE!!! Con i beccaccini bisogna saper :biggrin: , e di stocco, altrimenti Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Quando ci sono dei sacrifici da fare.......... DITELOOOOOOOO !!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 io non ho fotografie da postare, ma volevo ugualmente ringraziare Alberto per l'invito e Roberto e family per le succose pietanze che ha portato in tavola. Una giornata davvero fantastica in compagnia di amici (che si son scolati 6 bottiglie di vino senza battere ciglio) con i quali abbiamo passato delle ore fantastiche, anche in assenza di funghi. :biggrin: Abbiamo avuto anche un pensiero agli amici che non son potuti venire :biggrin: e un minuto di raccoglimento per .................gli squisiti beccaccini Durante il viaggio di ritorno con Massimo (mio cugino) pensavamo di lanciare una sfida culinaria agli amici toscani, dal momento che riteniamo, senza nulla togliere allo straordinario risultato ottenuto da Roberto e family, che il nostro modo di cucinare la selvaggina sia insuperabile........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 io non ho fotografie da postare, mavolevo ugualmente ringraziare Alberto per l'invito e Roberto e family per le succose pietanze che ha portato in tavola. Una giornata davvero fantastica in compagnia di amici (che si son scolati 6 bottiglie di vino senza battere ciglio) con i quali abbiamo passato delle ore fantastiche, anche in assenza di funghi. Abbiamo avuto anche un pensiero agli amici che non son potuti venire e un minuto di raccoglimento per .................gli squisiti beccaccini Durante il viaggio di ritorno con Massimo (mio cugino) pensavamo di lanciare una sfida culinaria agli amici toscani, dal momento che riteniamo, senza nulla togliere allo straordinario risultato ottenuto da Roberto e family, che il nostro modo di cucinare la selvaggina sia insuperabile........ ....allora io mi impegno per fare da giudice a questa sfida.......qualcun'altro vorrebbe fare parte della giuria ? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Sapetti , ma non potetti !! Peccato non poter essere venuto veramente una bella combriccola. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 e un minuto di raccoglimento per .................gli squisiti beccaccini Durante il viaggio di ritorno con Massimo (mio cugino) pensavamo di lanciare una sfida culinaria agli amici toscani, dal momento che riteniamo, senza nulla togliere allo straordinario risultato ottenuto da Roberto e family, che il nostro modo di cucinare la selvaggina sia insuperabile........ Beh se la mamma fosse ancora in forma come qualche anno fa non avreste scampo.....fagiano ripieno....arrosto girato con tordi e maiale.....lepre in umido.....allodole cotte nel tegamino e saltate con le rape erano solamente alcune delle delizie che mi cucinava. Dopo posto un po' di foto cosi capirete che non si è mangiato e basta :wink: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati