fuoriclasse Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Beh se la mamma fosse ancora in forma come qualche anno fa non avreste scampo.....fagiano ripieno....arrosto girato con tordi e maiale.....lepre in umido.....allodole cotte nel tegamino e saltate con le rape erano solamente alcune delle delizie che mi cucinava.Dopo posto un po' di foto cosi capirete che non si è mangiato e basta :wink: MAX OH TESTAAAAAAAAAAAAAA se tu voi una sfida ok... ma si fa tra di Noi, viso a viso!!!! Cuochi dell' APB Sfida TRENTINO / TOSCANA ihihihihihi un vedo l'ora. p.s. Giornata splendida quella passata da PISTOLERO. Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 OH TESTAAAAAAAAAAAAAA se tu voi una sfida ok... ma si fa tra di Noi, viso a viso!!!! Cuochi dell' APB Sfida TRENTINO / TOSCANA ihihihihihi un vedo l'ora. p.s. Giornata splendida quella passata da PISTOLERO. Massi :0123: OH FINOCCCCCCCHHHHHHHH guarda che non sono abituato a lanciare una sfida e poi tirarmi indietro. :biggrin: E allora se ha da farsi, si faccia. :tongue: :wink: A me serve un caminetto con lo spiedo e la materia prima (selvaggina) che procurerete voi Per le spezie e altri ingredienti segreti, oltre naturalmente agli ingredienti per un primo piatto in abbinamento mi arrangio io. Il vino si fa alla "romana" come domenica. E allora cerca di darti una mossa a trovare il posto. :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 come avete capito e s'era da i'Pistolero per mangiare ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 dopo varie portate e bevute e siamo arrivati alla fine ed allora ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 e allora e si parte e mentre ammiro la bellezza dell'agriturismo di'Pistolero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 sento Enrico che mi dice....O' bischero questi un tu l'hai visti eppure sono anche grossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 e il richiamo di'bbosco prevalse sulla ragione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 ma strani incontri fecero desistere l'impavido Silvano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 poi e vedo un fungo anche io........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 e un altro lo sento..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 poi e tocca al Mitico Andrea....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Alla fine è vero che ci si trova per stare insieme e per mangiare ma se c'è un boschetto, un campo o qualsiasi posto dove :biggrin: e ci si infila sempre..... Ancora un GRAZIE a Roberto e famiglia :tongue: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 e un altro lo sento..... :wink: Come quello bianco che ha trovato Silvano ? :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Strepitosa APB...........vedervi insieme felici e giocondi è fantastico........ :0123: :0123: :0123: :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Grazie a tutti dei complimenti, da parte mia e tutta la famiglia. per la sfida culinaria tra toscana e trentino, mi offro volontario come assaggiatore. grazie di nuovo, a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati