ezio Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 fiore di euforbia milii fiore di fragola fiore di Cotyledon macrantha :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Molto belli ezio. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ezio Inviato 21 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2006 fiore di Mammillaria :0123: piccola pianta grassa, la moneta è di un cent fiore di "miseria" :wink: fiore di opuntia salmiana :hug2: ne spedirò altre ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ezio Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 fiore di Oxalis pratolina :wink: fiore di sedum (si vede anche il filo di ragno) altra piantina comunissima : la veronica persica ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 belle foto e bei fiori hai nel tuo giardino :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Molto belle le foto e i fiori :wink: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Ciao Ezio vedo che stai "catalogando" il tuo Giardino, ottima idea. L'Opuntia salmiana ce l'ho anche io e se conosci le sue spine ed il loro funzionamento puoi immaginare, se ti dico che l'ho pestata a piede nudo, il dolore assurdo!!! :tongue: Benvenuto , un saluto :wink: Gibbo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati