patrizio Inviato 21 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2006 ed in fondo,quando a tutto,ha dato un peso, stà a guardar quel fuoco...che gli amici hanno acceso!! :biggrin: In memoria del papà di Michele e di tutti gli altri Amici,che ci guardano dall'alto!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Patrizio ogni volta che ti leggo rimango stupefatto da come ti esprimi( io non ne so capace ) , e sicuramente chi non c'è più dall'alto apprezzerà questo tuo gesto. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Bello il pensiero, belle le rimette, bello tutto. Sei un grande. Ciao. Carlo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Salvo,ogni tua parola,ogni tuo gesto,son sempre pregni della giusta filosofìa,quella che da sempre vado cercando,quella che in te...ho trovato!! :hug2: Mario,le tue...son parole semplici,eppure...perchè spinte dal cuore,hanno un valore immenso,ognuno è quel che è e dà...quel che può,il tuo...è un dare tanto,grazie!! Carlo,nessuno di noi è"un grande"se non avessimo dei "grandi"amici,tu m'insegni molto...per davvero!! un abbraccio da Pavia :hug2: pat :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Grazie patrizio per averci regalato questo post, e soprattutto per la dedica...:hug2: "Non si perdono mai coloro che amiamo, perché possiamo amarli in colui che non si può perdere'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 ... Amici,che ci guardano dall'alto!! Vorrei crederlo. Vorrei sperarlo. Ma riesco ad animarli soltanto nei ricordi, vividi e marezzati come cieli al tramonto. Bellissime immagini, Patrizio ! :hug2: Un abbraccio :wink: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 In memoria del papà di Michele e di tutti gli altri Amici,che ci guardano dall'alto!! Un bellissimo post, che ancora una volta mostra una tua grande dote: la sensibilità. ciao Pat un :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Caro Pat, spesso per me entrare in Forum alla sera,quando sono a casa e stò cenando in compagnia di quel Rapinatore del gatto Merlino, è un momento piacevolissimo. Quando poi ci sono dei tuoi post, e non solo i tuoi,sono delle certezze di sensibilità,amicizia,emozioni,positività e chi più ne ha più ne metta. Io non sono molto capace di scrivere e quindi di trasmettere/donare agli altri. Mi riesce più facile a tu per tu ma mi sforzerò anche io di dare perchè tanto ricevo da tutti noi,quindi bisogna sdebitarsi un po'... :hug2: Tanti di noi hanno dei doni dentro di loro e li condividono con gli altri. E' bellissimo ed anche questo è APB. A prestissimo Un doppio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Magnifico come sempre, hai descritto perfettamente la più grande speranza dell'uomo. Anche la mia. Ciao :hug2: Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Ancora una volta le tue bellissime foto mettono in evidenza, oltre alle notevoli doti artistiche, la tua grande sensibilità; quelle belle foto non potevano, senza dubbio, avere miglior "didascalia" delle tue parole scritte con il cuore... Grande Pat :hug2: Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 In memoria del papà di Michele e di tutti gli altri Amici,che ci guardano dall'alto!! :hug2: pat L'inverno è alle porte. Il freddo incalza...fuori e dentro di noi. Poi gli eventi, a volte ti gelano dentro e per tornare a sentire un pò di tepore ci vuol tempo. Mi unisco al tuo pensiero. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 E' sempre un'emozione leggere le tue poesie e un' incanto ammirare le tue foto!!!! :hug2: :wink: :hug2: Ciao, Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Grazie patrizio per averci regalato questo post, e soprattutto per la dedica... "Non si perdono mai coloro che amiamo, perché possiamo amarli in colui che non si può perdere'' E' questione di fede,caro Nico,tu sei tra quelli che credono in modo totale,io mi definirei un credente...parziale,nel senso di...solo in una piccola parte,ma non è mai detta l'ultima!! Grazie e...un abbraccio!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Vorrei crederlo.Vorrei sperarlo. Ma riesco ad animarli soltanto nei ricordi, vividi e marezzati come cieli al tramonto. Bellissime immagini, Patrizio ! :biggrin: :biggrin: Un abbraccio giorgio Giorgio,lo sai bene che...ci somigliamo,per quanto riguarda la fede!! Tante volte mi son trovato a specchiarmi nelle tue parole,a condividere i tuoi pensieri, ma quando parlo di amici o cari che ci hanno lasciato,faccio quel passo in più,verso una speranza...che un giorno ci consenta di ritrovarli,forse invano,ma lasciare aperta questa porta,in fondo...non costa tanto!! Sempre al tuo fianco pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati