patrizio Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Un bellissimo post,che ancora una volta mostra una tua grande dote: la sensibilità. ciao Pat un Roberto Caro Roberto,la mia sensibilità,esce solo quando un amico,anch'esso sensibile...sà distinguerne i colori,per dargli voce!! :biggrin: Un sentito abbraccio :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Caro Pat,spesso per me entrare in Forum alla sera,quando sono a casa e stò cenando in compagnia di quel Rapinatore del gatto Merlino, è un momento piacevolissimo. Quando poi ci sono dei tuoi post, e non solo i tuoi,sono delle certezze di sensibilità,amicizia,emozioni,positività e chi più ne ha più ne metta. Io non sono molto capace di scrivere e quindi di trasmettere/donare agli altri. Mi riesce più facile a tu per tu ma mi sforzerò anche io di dare perchè tanto ricevo da tutti noi,quindi bisogna sdebitarsi un po'... :biggrin: Tanti di noi hanno dei doni dentro di loro e li condividono con gli altri. E' bellissimo ed anche questo è APB. A prestissimo Un doppio Giuliano Caro Giuliano,magari non ci fai neanche caso,ma in ogni tua risposta,in ogni tuo post,sai donarci una grande umanità,che di per sè è già molto ma è con l'esempio che gli uomini trasmettono i loro valori,e quale esempio più bello è quello di un grande amore tra fratelli,come tu e Alberto,quale valore più grande...della tua immensa sensibilità!! Sono io in debito con te e con tanti!! Un sincero abbraccio :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Magnifico come sempre,hai descritto perfettamente la più grande speranza dell'uomo. Anche la mia. Ciao Gian Caro Gian,io credo che le persone in questo forum,in fondo sìano sintonizzati sulla stessa banda Certo,le diversità ci sono,ci mancherebbe,ma quando parliamo di valori,allora...uno a caso di noi,potrebbe parlare per tutti!! :biggrin: Un abbraccio carico di sincero affetto :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ancora una volta le tue bellissime foto mettono in evidenza, oltre alle notevoli doti artistiche, la tua grande sensibilità; quelle belle foto non potevano, senza dubbio, avere miglior "didascalia" delle tue parole scritte con il cuore...Grande Pat :biggrin: Ciao :biggrin: Alberto Ti voglio bene Alberto e...lo sai,come sai anche...che potresti dare molto più di me,in ogni senso!! Ma la modestia che ti contraddistingue,ti fà dire questo! Quando gli impegni e tutto il resto...te lo permetteranno,sono sicuro che...saprai stupirci,con me...l'hai già fatto!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 L'inverno è alle porte.Il freddo incalza...fuori e dentro di noi. Poi gli eventi, a volte ti gelano dentro e per tornare a sentire un pò di tepore ci vuol tempo. Mi unisco al tuo pensiero. Giancarlo. Caro Giancarlo,la tua sensibilità è ormai nota a tutti noi,sò che le tue parole vengono sempre dal cuore,per questo...ti sono doppiamente grato!! :biggrin: pat :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 E' sempre un'emozione leggere le tue poesie e un' incanto ammirare le tue foto!!!! :biggrin: :biggrin: Ciao, Antonio. Antonio,la mia emozione,è quella di sentir vicini anche gli amici più lontani fisicamente,se vogliamo rendere merito a questa macchinetta infernale che è il computer...dire quello che ci permette di"vivere"è...secondo me l'essenza della sua utilità,non avendo altro che...la speranza di poterci incontrare almeno una volta!! Ciaooo pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 vedendo in esso dei cambiamenti,che somigliano ai sentimenti! questa foto mi ha tolto il fiato... Sei grande Pat, come il mio affetto per te :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 questa foto mi ha tolto il fiato... Sei grande Pat, come il mio affetto per te :biggrin: E' stata fatta dal mio balcone,appena dietro le piante...scorre il Ticino!! :biggrin: L'affetto è sinceramente ricambiato,ma questo lo sai!! Un abbraccione one one pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Foto a dir poco meravigliose Bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati