francescoCN Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 (modificato) ...... Modificato 13 Maggio 2009 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 (modificato) :biggrin: Modificato 13 Maggio 2009 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 grazie a entrambi mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Adesso ho capito cosa intendeva Peppe quando mi parla di sharp!!!! Io ho ps cs3 e in italiano non capivo quale era la funzione ..... Vi posto i comandi di cs3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 e poi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 (modificato) paolo, te che hai il CS3 prova la Unsharp Mask, nella versione italiana "maschera di contrasto"..io mi trovo meglio Modificato 12 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 paolo, te che hai il CS3 prova la Unsharp Mask, nella versione italiana "maschera di contrasto"..io mi trovo meglio E sapresti anche dirmi come usarla?????? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 E sapresti anche dirmi come usarla?????? Paolo Vai a vedere questo Link della Nital da spiegazioni più che complete sulle due diverse procedure. Ciao Paolo Nitidezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 (modificato) E sapresti anche dirmi come usarla?????? Paolo ti consiglio i tutorial di Juza, fatti apposta per essere chiari e leggibili da tutti :biggrin: ci sono articoli più tecnici e precisi ma secondo me qui è più comprensibile eccoteli qua: questi sono tutti gli articoli ------> ARTICOLI JUZA questo è anche sulla Unsharp Mask(verso la metà,ma leggiti tutto che è interessante e utile ) ------> UNSHARP MASK ciao :biggrin: Modificato 12 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Vai a vedere questo Link della Nital da spiegazioni più che complete sulle due diverse procedure. Ciao Paolo Nitidezza ti consiglio i tutorial di Juza, fatti apposta per essere chiari e leggibili da tutti ci sono articoli più tecnici e precisi ma secondo me qui è più comprensibile eccoteli qua: questi sono tutti gli articoli ------> ARTICOLI JUZA questo è anche sulla Unsharp Mask(verso la metà,ma leggiti tutto che è interessante e utile ) ------> UNSHARP MASK ciao Grazie a gibbo e a francesco!!!!!!!! Farò tesoro dei vostri consigli .... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati