fario73 Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 stamani ho effettuato l'acquisto della digit.... ditemi che alla fine ho scelto bene..... questo è il link alle caratteristiche per chi non la conosce.... fuji questa è la foto... ciao speriamo bene da stasera si prova..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Madonna Fario !! Ma quanto l'hai pagata ??? Ho un amico che mi faceva il 40% di sconto.............se me lo dicevi prima ! Consuelohooooo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Caro Matteo, non so dirti se la digit nuova è buona o meno... ma saremo giudici severissimi ed inflessibili delle foto che con essa farai ! :imho: :imho: :imho: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 ditemi che alla fine ho scelto bene..... OK! te lo diciamo : hai scelto bene :aa: :aa: .... Si scherza Matte ...ma perchè farci aspettare stasera per le foto....dai, una bella macro di una otturazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Matte, beato te che te la sei comprata a me giusto ieri mi e' stata solata. Gessetto :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 per giorgio: come li date ora i voti..? numeri, giudizi, lettere??? cmq mi fido di te... per gessetto...rubata....?? mi dispiace molto per salvo: ero incasinato e non l'avevo al lavoro ma nei prossimi giorni lo farò.... per carlo....vahia un' ti rispondo nemmeno, t'hai quasi bestemmiato!!! ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 (modificato) Grande Fario!! Dalle caratteristiche sembra una buona macchina direi ok l'apertura del diaframma, e tutte le altre caratteristiche, credo che abbia lo schermo lcd orientabile dalla foto sembra di si. L'unica nota negativa.....negativa per modo di dire, è la distanza minima per le macro 10 cm, per me sono un pò troppi.....è solamente un mio parere, a me piace fare le macro molto vicino, ed ho bisogno di una distanza minima di 3 cm. Ora tocca a te.....sotto con le foto.....e prima della mezzanotte voglio vedere alcune prove.....forza a lavorare posta posta posta senza tregua, ora sei nel mondo digitale.....e chi ti leva più Un salutone Andrea Modificato 16 Febbraio 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 E' un'ottima macchina Matteo.....la marca è di qualità ....e poi mi piace molto lo schermo lcd orientabile , utilissimo specie per le macro . Ottimo acquisto. Son curioso di vedere cosa ci farai vedere ihihihihihi :corna: Grande matteo Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Appena arrivano i funghi...questo ci fara' morire. massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Che conta e' il manico, mo' studia pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 dato scorretto!! macro ottico da 30 a 10cm supermacro sempre ottico da 10 a 2,5 cm!!! fotografo anche le muffe e gli fo la microscopia!!!! Grande Fario!! Dalle caratteristiche sembra una buona macchina direi ok l'apertura del diaframma, e tutte le altre caratteristiche, credo che abbia lo schermo lcd orientabile dalla foto sembra di si. L'unica nota negativa.....negativa per modo di dire, è la distanza minima per le macro 10 cm, per me sono un pò troppi.....è solamente un mio parere, a me piace fare le macro molto vicino, ed ho bisogno di una distanza minima di 3 cm. Ora tocca a te.....sotto con le foto.....e prima della mezzanotte voglio vedere alcune prove.....forza a lavorare posta posta posta senza tregua, ora sei nel mondo digitale.....e chi ti leva più Un salutone Andrea <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 ma come cavolo si quota.... mi da il "re" come per i ritorni dei msg pvt!!!! cmq per andrea e stefano non ha il lcd orientabile cmq l'ho provata ieri sera in casa pare buona davvero..... per massi tra un po' vi rovino.......vi riempio!!! per carletto....per manico intendi il fotografo o il fatto di trovarli i funghi???no, perché io c'ho anche quello di problema.....!!! ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Per manico intendo il fotografo. Vorra' dire che ci posterai le pratoline del giardino. Non ti preoccupare tu fatti dare il permessino dalla moglie, che poi ti portiamo noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clark Kent Inviato 23 Febbraio 2005 Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Ciao Fario!! Ho letto la recensione su dpreview della sua sorella maggiore ed è altamente raccomandata. Quindi che dire: buone foto! Ed ottima scelta per quello che costa. Ciao! Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 11 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 dopo circa un anno glorioso la moglie ha pensato bene non si sa come ne dove di perderla... mi ci ero affezionato...alla macchina no alla moglie ora devo decidere cosa combinare... ho delle certezze: 3 memorie da 256 xd-card che vorrei poter riutilizzare superiore a 5 megapixel ho delle preferenze... zoom ottico 10X macro da 2-3 cm formato RAW oltre che JPEG iso più elevato possibile.. diaframma ampio le certezze mi hanno portato a: FUJI o OLYMPUS le preferenze mi portano a: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati