Rusticolo Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Visto che comunque saremo molti e autosmuniti :hug2: , e visto che comunque c'è la possibilità di fare un giro per Firenze per poi andare a pappare...perchè non affittiamo un bel pulman per l'APB? Non credo sia poi una cifra esagerata se arriviamo ad essere un numero minimo per un pulmino o un pulman. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Visto che comunque saremo molti e autosmuniti :wink: ,e visto che comunque c'è la possibilità di fare un giro per Firenze per poi andare a pappare...perchè non affittiamo un bel pulman per l'APB? Non credo sia poi una cifra esagerata se arriviamo ad essere un numero minimo per un pulmino o un pulman. Che ne dite? ...ci stiamo già lavorando! :hug2: Ed abbiamo già dei preventivi Tranqui Marco sei in buone mani....... ....spero! :wink: :hug2: Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Perdonalo Gibbo , sai com'è , non è mai uscito dal paesello ......... si preoccupa !! :hug2: Già me lo vedo a Firenze , col panino con la frittata di cipolle di Felicetto a chiedere al vigile : " Noio , vulevam savuar l'indiriss......... " :hug2: :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 ok gibbo...domani sento il mio autista... :hug2: poi ci si sente!! ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Perdonalo Gibbo , sai com'è , non è mai uscito dal paesello ......... si preoccupa !! :biggrin: Già me lo vedo a Firenze , col panino con la frittata di cipolle di Felicetto a chiedere al vigile : " Noio , vulevam savuar l'indiriss......... " Il colbacco tanto tu lo hai, e pure le galline :biggrin:. Non mi sembrava un ideaccia, visto che saremo parecchi..a meno che non vieni con la batmobile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Oppure se non si arriva ad un numero sufficiente potrebbe partire da Bologna con scalo da Francone, attrezzandolo tipo questo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 :biggrin: :biggrin: Vorrà dire che andremo al ristorante solo per il caffè!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Prima cosa occorre sapere quante persone arrivano in treno, perchè se sono solo 20 noleggiare un pullman ha costi proibivi..... :biggrin: Dopo di che, vediamo quant'è la cifra che verrebbe a testa! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Oppure se non si arriva ad un numero sufficientepotrebbe partire da Bologna con scalo da Francone, attrezzandolo tipo questo... :biggrin: Mi piacerebbe averla come auto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Segnalateli qui al più presto che facciamo i conti Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 io mi prenoto :0123: e valgo quattro :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 (modificato) Anche noi Legionari siamo a piedi :0123: Saremo in 5 Pasquale Maria Raffa Carlo Marco Modificato 23 Novembre 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Da Padova siamo in 3 Pino, Flavia e Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Per ora, ci sono 12 autostoppisti da caricare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 (modificato) Prima cosa occorre sapere quante persone arrivano in treno, perchè se sono solo 20 noleggiare un pullman ha costi proibivi..... :wink: Dopo di che, vediamo quant'è la cifra che verrebbe a testa! Io prima di pensare al noleggio cercherei di capire quante persone sono di preciso.....penso che anche fino a 30 persone il trasporto si possa fare usando le auto private di noi toscani.......... MAX Modificato 23 Novembre 2006 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati