fario73 Inviato 9 Dicembre 2006 Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 bus da 37 posti, a disposizione completa dalle 12 circa alla sera per il trasporto alla stazione € 330.... dovrò dare una risposta entro un po' di giorni....non mi hanno dato scadenze precise.. allora i 330 diventano 270 , considerando il pulman da 37 posti... mi hanno dato una scadenza di un altro paio di giorni, quindi martedi sera devo dire loro se sì o no, perciò affrettatevi a dare conferma... al momento conto: 4 salentini 4 legionari (carlo ha detto che viene in auto) 3 fantemax 1 vurpe 2 prataiolo e signora 2 bat 16 persone...c'è qualcun'altro????? vengono quasi 17€ a testa, che non mi sembrano pochi....a meno di sforzi particolari dell'APB..considerate che la corsa sola andata col servizio pubblico (anche se non è un servizio personalizzato) è al massimo 5€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Dicembre 2006 Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 noi ne abbiamo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Dicembre 2006 Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 Prataiolo e moglie rinunciano al pullman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 allora i 330 diventano 270 , considerando il pulman da 37 posti... mi hanno dato una scadenza di un altro paio di giorni, quindi martedi sera devo dire loro se sì o no, perciò affrettatevi a dare conferma... al momento conto: 4 salentini 4 legionari (carlo ha detto che viene in auto) 3 fantemax 1 vurpe 2 prataiolo e signora 2 bat 16 persone...c'è qualcun'altro????? vengono quasi 17€ a testa, che non mi sembrano pochi....a meno di sforzi particolari dell'APB..considerate che la corsa sola andata col servizio pubblico (anche se non è un servizio personalizzato) è al massimo 5€ Matte' noi Legionari siamo : Pasquale Maria Raffa Telefunghen Bizet Romanus (a meno che non venga a piedi) ed io Tot. 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 (modificato) Io credo (spero) che bastino le auto degli amici toscani.... Modificato 11 Dicembre 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 (modificato) Io sono a piedi . Il Carlo con l'auto , credo sia Ca.ber. Il pullmino privato ?? Beh , tutto dipende dai posti auto disponibili nelle auto dei "toscani" o di chi viene in auto da fuori , o dai collegamenti pubblici (orari ) ................. Magari sarebbe utile aprire un topic dal titolo " Posti auto disponibili per passaggio " , dove chi vuole possa dare la propria disponibilità ................e farsi due rapidi conti... P.S. Anzi , mo' lo apro io , cos' ci avvantaggiamo !!! Modificato 11 Dicembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 siamo in 4! massimo A questo punto spero di esserci almeno io.... ( vedi post adesioni ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Prataiolo e Signora, che dovevano venire al pranzo assieme a me e a Dumbokid, a causa di un impedimento sopraggiunto sono costretti a rinunciare :tongue: Nella mia macchina si sono quindi resi disponibili due posti, volendo da/per Bologna, e comunque da Firenze a S. Casciano. Un caro saluto a tutti :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati