Gibbo Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 ......yuhuuuuuuu ditelo quì!!!!!!!!!! :0123: :wink: Richiesta Servizio BUS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 se serve un'autista, sono qui.....non ci sono problemi ho la patente KD :wink: Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 siamo in 4! :wink: massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Per ora, ci sono 12 autostoppisti da caricare "Da caricare", vuol dire da prendere sopra o da prendere sotto? :biggrin: :tongue: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 (modificato) Da prendere "dentro" Paolo: indifferentemente davanti o dietro , dipende da dove vieni .... :biggrin: Io però , a scanso di equivoci , ho cambiato idea : verrò in auto . :tongue: Modificato 23 Novembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 :biggrin: c'è da caricare???????????....ok farò il sacrificio 4 con me :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 :tongue: only girls :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 anche io sono a piedi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 ok gibbo...domani sento il mio autista... :biggrin: poi ci si sente!! ciaoooooo allora, se sempre interessati, questo quello che ho strappato: bus da 37 posti, a disposizione completa dalle 12 circa alla sera per il trasporto alla stazione € 330 idem ma da 54 posti € 400 dovrò dare una risposta entro un po' di giorni....non mi hanno dato scadenze precise.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Ho unito due discussioni simili, ci sarà un po' di confusione nelle sequenze logiche. Matteo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Prataiolo e Signora arrivano in treno e sono interessati al pullman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 se ci fosse una segretaria disposta a fare la conta degli interessati al pulman sarebbe gradita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 allora, se sempre interessati, questo quello che ho strappato: bus da 37 posti, a disposizione completa dalle 12 circa alla sera per il trasporto alla stazione € 330 idem ma da 54 posti € 400 dovrò dare una risposta entro un po' di giorni....non mi hanno dato scadenze precise.. Grazie Matteone....... però abbiamo già prenotato il bus .......dobbiamo solo confermarlo entro il 5 dicembre. Però vediamo.... potrebbe servirci anche questa opportunità, più possibilità ci sono e meglio è!!!! Adesso ti chiamo.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Se per caso fosse svuggito. Visto che con noi si sono aggiunti anche Rossano e Francesca, Io Flavia e Cinzia, insieme ai due amici, veniamo in auto. per cui liberiamo tre posti prenotati per un passaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Grazie a Marco(Wolfer) che ci ha prenotato un camera all'Hotel Medici, abbiamo deciso di venire a Firenze in treno quindi siamo altri due da aggiungere alla lista degli appiedati :wink: Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati