salvo56 Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Poche foto, scattate in questi giorni gironzolando senza una meta fissa, con il solo intento di fermare quei caldi colori che tanto amo....foglie gialle, rosse , ocra, in un turbinio mozzafiato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Guardando al cielo..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2006 e passeggiando in boschi che tante emozioni mi hanno regalato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2006 che ora offrono colorati fiori prima del grande freddo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Un raggio di luce che nel tardo pomeriggio si infiltra fra due castagni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2006 vecchie case ormai abbandonate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2006 uno sguardo verso il cielo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2006 e per ora è tutto....chissà che nei prossimi giorni non possa aggiugere qualcos'altro :biggrin: un caro saluto e un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Bellissime foto salvo Che piacere passeggiare nei boschi con questi colori...!!!! :biggrin: :tongue: a presto nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Ti ho mai deto che il giallo e l'arancione sono i miei colori preferiti!!?? :hug2: :biggrin: :wink: :tongue: ...trasmettono calore Giuseppe ..... oggi rubata in giardino ....quercia e faggio .....ormai il riposo e vicino ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Bellissime foto Salvo. Anch'io amo questi colori e l'autunno in genere. E' da un pezzo che mi riprometto di fare un giro nel parco di Monza...per mostrare qualcosa..ma non c'è verso, non mi riesce di trovare tempo. :biggrin: :tongue: :wink: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Colori,come fossero il canto del cigno, come fuochi d'artificio che chiudono una festa, colori,caldi come la tua amicizia, che ti ipnotizzano,lasciandoti solo...serenità!! Grazie Salvo!! Un sentito abbraccio per un eterno amico!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 (modificato) Ti ho mai deto che il giallo e l'arancione sono i miei colori preferiti!!?? ...trasmettono calore Anche i miei!! :wink: Che bei posti Salvo, grazie per averci portati con te Modificato 24 Novembre 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 colori che incantano e lasciano a bocca aperta.... ...accorciando le distanze che ci separano.... un aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 wow salvo!!! i colori della tua tavolozza son stupendi!!! ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati