salvo56 Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Sotto Pino Laricio, odore quasi nullo, leggermente sgradevole, diametro del cappello(esemplare più grande) intorno ai 15-18 cm. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Tricholoma..... salvo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Ciao Salvo, a me sembra più un Leucopaxillus amarus = gentianeus piuttosto che un Tricholoma, era amaro all'assaggio ? Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Ciao Ennio, infatti non ho detto che il primo fosse un Tricholoma, onestamente anche io ho inizialmente pensato al gentianeus, non mi ha convinto la dimensione del cappello...no, non l'ho assaggiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Tricholoma striatum??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 La penso come Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Ciao Salvo, ma tu hai postato due diverse raccolte? e due specie diverse. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 ciao, avevo già risposto nell'altro tuo post Alf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Ciao Salvo,ma tu hai postato due diverse raccolte? e due specie diverse. Scoiattolo Si, sicuramente due specie diverse.... stessa raccolta salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Ciao Salvo, 1 probabile Leucopaxillus amarus e 2 Tricholoma fracticum-striatum. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 già determinati nell' altro post !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 l........gentianeus o ...........amarus ........in ritorno ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati