ezio Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Sono farfalle posate sui miei fiori questa invece l'ho fotografata al Palmitos Park di Gran Canaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Wow che belle! Peccato che alla prima hai tagliato leggermente l'ala ... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Solo per fargli un pò di compagnìa e...per ringraziarti di aver messo queste belle foto!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Una di quelle a cui sono più affezionato!! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brilocat Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 (modificato) ciao, complimenti per le foto. la prima farfalla è una inachis io e la seconda è un esemplare di femmina argynnis paphia. anch'io sono appassionata di farfalle e sto cercando di creare un'oasi per loro nel mio modesto giardino piantando appositamente ciò che a loro piace. tienimi aggiornata sulle tue. un saluto brilocat Modificato 27 Novembre 2006 da brilocat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Molto belle!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Ne metto una anch'io e mi complimento con Ezio. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brilocat Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 anch'io anch'io ne metto una delle mie foto!!!!! è un iphiclides podalirius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ezio Inviato 27 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2006 bellisssime anche le vostre foto, se ne trovo ne spedisco delle altre ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Anch'io metto una farfallina ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Mi permetto di linkare delle foto da altro sito che non potranno non piacervi. bruco farfalla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati