Illecippo™ Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Sotto quercus ilex , arbutus unedo, erica arborea, 290 mt slm, Odore inqualificabile, cattivissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2006 ciao e grazie a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Ciao Nico,pensi che questo sia lo stesso? anche lui maleodorante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 (modificato) Quello di Ille sembrerebbe un Tricholoma album, quello di Mitler una Cortinariacea, forse un Hebeloma Modificato 27 Novembre 2006 da lorenz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Ciao Lorenz concordo con te ............sperando che da Nico abbia piovuto. Recentemente ho postato alcune immagini di tricholoma album. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Ciao Lorenz concordo con te ............sperando che da Nico abbia piovuto. Recentemente ho postato alcune immagini di tricholoma album. Enzo. Ciao Enzo, beh, perlomeno il terreno sembra molto umido Fra una decina di giorni torno nei miei boschi e vedo di fare qualche foto .... sperando che mia madre non mi abbia fregato nuovamente la digitale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Ciao, ok siamo daccordo Tricholoma album e Hebeloma sinapizans. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Enzo...ha piovuto e di Brutto!!!!!!!! :0123: :0123: Grazie a tutti per le determinazioni! Ciao grazià!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Enzo...ha piovuto e di Brutto!!!!!!!! :0123: :0123: Grazie a tutti per le determinazioni! Ciao grazià!!! Era importante saperlo...........aveva un aspetto così lucente da sembrare .......altra cosa ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Era importante saperlo...........aveva un aspetto così lucente da sembrare .......altra cosa ! ...cosa??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 ...cosa??? ..........per evitare di scambiare il lucido della pioggia con quello intrinseco della cuticola....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Cmq avevo pensato pseudoalbum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati