carletto Inviato 21 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Violette bianche spontanee nel mio campo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Un altro fiorellino carino, che predilige le zone umide e ombrose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 30 Marzo 2005 Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Il falso bucaneve è Leucojum vernum, ne ho messi alcuni i giorni scorsi, l'ultimo è Anemone nemorosa Ciao Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Grazie per la determinazione dell'anemone, ne ho una discreta fioritura e ignoravo il nome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Questo non nasce nei miei campi, ma mi piacerebbe sapere come si chiama. Foto del 27-03-05 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 E' una Ephorbia ma devo cercare la specie, se controlli ha un lattice bianco Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Ok, grazie e' sufficiente la famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Fumaria credo. un po' sfumata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2005 "urecchi di miccio" infiorescenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Grazie a Cinzia ho imparato un'altro fiore del mio giardino umido. Anemone Memorosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Il Vinca selvatico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Fumaria credo.un po' sfumata. <{POST_SNAPBACK}> oh carlettoooooooooo e si dice "sfocata"..... secondo me t'ha tratto in inganno la varietà.... essendo la fumaria hai scritto sfumata... oppure eri alle prese con l'effetto flou di photoshop... ihihiihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2005 essendo la fumaria hai scritto sfumata... Vedi che se ragioni ci arrivi. Il tuo problema e che di questi tempi sei cotto come una pera. Dormi poco ma si sente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Borrago o borraggine come la chiamiamo in lucchesia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Noi le chiamiamo medaglie del Papa, sono curioso, ma non riesco a trovare il vero nome, il seme e' racchiuso in una medaglia argentata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati