carletto Inviato 14 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2005 ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Anche questo adesso e' in piena fioritura e non conosco il suo nome. E' sufficiente la foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Lunaria annua e Ajuga reptans Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Anche questo adesso e' in piena fioritura e non conosco il suo nome.E' sufficiente la foto? <{POST_SNAPBACK}> Celo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Grazie Cinzia. Grazie Patrizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Ranuncolo con ospite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Symphitum officinale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Ed ecco che fioriscono i primi papaveri, a proposito mi sembra che la pianta sia commesrtibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Ciao Carlè ottime proposte le tue.....ecco un po di giallo in questa primavera siciliana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Un po' di giallo eccolo qua', ma l'Etna purtroppo "un ce l'ho" Noi la chiamiamo ginestra lupa, credo si chiami ginestrone europeum. ha delle spine terribili, qualche temerario pur di fare dei canestri di aereus la sfida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Ed ecco che fioriscono i primi papaveri, a proposito mi sembra che la pianta sia commestibile. <{POST_SNAPBACK}> Anche i papaveri ti mangi...ma sei proprio 'nabbbestia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 oh carlettoooooooooo e si dice "sfocata"..... secondo me t'ha tratto in inganno la varietà.... essendo la fumaria hai scritto sfumata... oppure eri alle prese con l'effetto flou di photoshop... <{POST_SNAPBACK}> O sotto l'effetto del papavero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Ed ecco che fioriscono i primi papaveri, a proposito mi sembra che la pianta sia commesrtibile. <{POST_SNAPBACK}> ora comincio a capire come mai ogni tanto sei di fori!!!! commestibile...sicuro...???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2005 (modificato) "Poveri bischeri ndate a compra l'insalata avvelenata nei supermercati. Quando i campi son pieni di erba bona da mangiare. Anche le pratoline sono buone cari miei. Modificato 20 Aprile 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Commestibile o no, ecco questo......in questi giorni c'è un'esplosione di papaveri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati