gimo Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Psathyrella candolleana? E quella fioccosità sul cappello è la sua? Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Ciao Giuseppe candolleana è specie molto variabile.Penso corretta la determinazione. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 (modificato) ciao bis per farti toccare con mano l'estrema variabilita' di candolleana , ti mostro quella che alcuni autori considerano essere Psathyrella microlepidota e che altri autori inglobano in P. candolleana. ......fatta una fugace apparizione d-100 ( x2 ).......è andato a fotografare ed ora ci mostrerà la sua candolleana ........aspetta........e ......spera........ Modificato 28 Novembre 2006 da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 A me sembra lei, ma con le psathyrelle.... ci vuole davvero esperienza Ciao Giù bella foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Ciao Enzo, purtroppo ho scoperto che la mia D100 è stata concepita in modo da poter scaricare le immagini solo direttamente nel mio cervello...ho dovuto fare un impianto neurale.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Ciao Enzo, purtroppo ho scoperto che la mia D100 è stata concepita in modo da poter scaricare le immagini solo direttamente nel mio cervello...ho dovuto fare un impianto neurale.. Ciao Alfredo purtroppo le foto possono........venire sfocate :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati