baldacci Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Un fine settimana a lerici, caldo 20 gradi ma anche brutto tempo pero' sempre piacevole ecco qualche scatto che riassume bene il poco tempo in giro ciao san terenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2006 nubi minacciose verso portovenere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2006 due cartoline da lerici una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2006 due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2006 qualche temerario c'era Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2006 i pescatori a quest'ora sono gia' a riposo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2006 classico vicolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2006 in notturna ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Bellissime foto. Come sempre. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Bei posti, ma soprattutto come sempre belle foto. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Ale,voglio farmi del male mettendo a confronto con le tue(sempre superbe)una mia foto di Lerici!! :tongue: Titolo; I due sfortunati(io per la foto e il padrone di quella bagnarola per....) :tongue: Ciaoooo :tongue: (perdona l'intrusione) :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Bellissime foto sia Ale che zio Pat!!! Se lo sapevo....domenica ero a 35 km da te...per e c'era un cielo...che avreste fotografato benissimo voi campioni!! Un a entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 30 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Ale,voglio farmi del male mettendo a confronto con le tue(sempre superbe)una mia foto di Lerici!! :biggrin: Titolo; I due sfortunati(io per la foto e il padrone di quella bagnarola per....) Ciaoooo :smile: (perdona l'intrusione) Macche intrusione, bellissimo titolo patrizio ovviamente per la bagnarola :smile: e ottimo occhio Ciao pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 30 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Bellissime foto sia Ale che zio Pat!!! Se lo sapevo....domenica ero a 35 km da te...per e c'era un cielo...che avreste fotografato benissimo voi campioni!! Un :smile: a entrambi Davvero c'ero un ottimo cielo ciao e grazie a tutti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amanitopsis Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Premetto che sono iscritto da pochi mesi in questo splendido sito, popolato da persone umili .... ma dalla grande sensibilità dettata da chi sa che più si sa....meno si sa... Questa è la prima volta che scrivo qualcosa e l'occasione me l'ha data il sig. " Baldacci " per il quale nutro un sentimento che si avvicina alla venerazione... Quasi sempre entro per vedere i suoi " quadri " e conseguentemente scaricarmi le sue foto, foto che quasi sempre servono per abbellire le mie e-mail agli amici. Dire che servono a questo scopo è uno sminuire il valore del sig. " Baldacci " e me ne scuso. Quasi tutte sono dei piccoli capolavori che mi trasmettono il suo animo nobile e sensibile. Non vorrei, con questo mio dire, sminuire il valore degli altri....ma " Baldacci " è UNICO....... Spero d'avere occasione d'incontare tutti gli amici in un futuro raduno. Per intanto un grande abbraccio accolga questa comunità di VERI amici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati