fario73 Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 ale.... vorrei vedere più spesso anche questi tuoi scatti "vacanzieri", anche se il bosco è il "mon amour"!! ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 ...anche questa la scattai a Lerici Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Ale...qualunque sia l'ambiente..il risultato è lo stesso.. Spettacolare. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 ...e questo non ha nulla di paesaggisticamente interessante, ma lo ripresi a Lerici nello stesso giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 E' sempre un piacere vedere le Tue foto Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Premetto che sono iscritto da pochi mesi in questo splendido sito, popolato da persone umili ....ma dalla grande sensibilità dettata da chi sa che più si sa....meno si sa... Questa è la prima volta che scrivo qualcosa e l'occasione me l'ha data il sig. " Baldacci " per il quale nutro un sentimento che si avvicina alla venerazione... :wink: Quasi sempre entro per vedere i suoi " quadri " e conseguentemente scaricarmi le sue foto, foto che quasi sempre servono per abbellire le mie e-mail agli amici. Dire che servono a questo scopo è uno sminuire il valore del sig. " Baldacci " e me ne scuso. Quasi tutte sono dei piccoli capolavori che mi trasmettono il suo animo nobile e sensibile. Non vorrei, con questo mio dire, sminuire il valore degli altri....ma " Baldacci " è UNICO....... Spero d'avere occasione d'incontare tutti gli amici in un futuro raduno. Per intanto un grande abbraccio accolga questa comunità di VERI amici.... Ti ringrazio tanto per le bellissime parole anche se vanno oltre i miei meriti, di occasioni per incontrare tutti gli amici di questo forum che ne sono e ce ne saranno quindi a presto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 ...anche questa la scattai a LericiUn caro saluto Alberto E' molto bella alberto :wink: Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati