scoiattolo Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 No Ennio, su faggio non è inconsuetoooooo. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 non urliamo.......sono solo funghi pleurotoidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 non urliamo.......sono solo funghi pleurotoidi ...........nel silenzio ovattato di un bosco di faggio.............sento solo un bisbiglio di scuse........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 scuse? allora urlo anch'io così non è più ovattatoooooooooooooooooooooooo! Violetto e squamettatooooooooooooooo! se son faceto o serio a voi la scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 (modificato) .........pleurotus ostreatus......... Non urlate troppo che svegliate gli uccelli del bosco........ :biggrin: Modificato 30 Novembre 2006 da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 noooooooooooooooooooooooooooo, al massimo ostregatus non insistere dai sembriamo i due tenori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 parliamo invece di quel mostro di porphyria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 parliamo invece di quel mostro di porphyria... .........dalle mie parti .........non esiste nè porphyria nè intermedia ! Siccome parlo solo con la mia esperienza vissuta........lascio ad altri il compito di criticare , invitandoli a farlo in modo costruttivo. Coloro i quali parlano come IPSE DIXIT............non sono affatto credibili ai miei occhi ed......il prosciutto preferisco mangiarmelo ( se di Parma o SanDaniele )......la monnezza , come dicono a Roma ,.........la butto. Spero che tu mi abbia ben letto quando dico che......non l'ho mai visto.Nella vita bisogna avere il coraggio di dire tutto quel che si pensa ! Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 è giusto parlare del vissuto.....ma uno con esperienza riesce ad integrare tutti i dati della letteratura e a farsi una sua idea...non è peccato. Invece sarei proprio curioso di sapere le differenze fra i due taxa!!!!!! Io non ho esperienza di funghi tropicali...non di meno quano me li mandano in foto....riesco a determinarli esattamente lo stesso. Per il prosciutto...preferisco Parma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 è giusto parlare del vissuto.....ma uno con esperienza riesce ad integrare tutti i dati della letteratura e a farsi una sua idea...non è peccato. Invece sarei proprio curioso di sapere le differenze fra i due taxa!!!!!! Io non ho esperienza di funghi tropicali...non di meno quano me li mandano in foto....riesco a determinarli esattamente lo stesso. Per il prosciutto...preferisco Parma anch'io le immagini del web.......servono sempre , ma SOLO per conferma della probabile determinazione , NON per determinare..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 esattamente, ma io uso tutte le immagini e descrizioni della letteratura e del mio database mentale (non esistono solo le foto).....ed intanto resto ancora ad aspettare le differenze.....ditemele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 esattamente, ma io uso tutte le immagini e descrizioni della letteratura e del mio database mentale (non esistono solo le foto).....ed intanto resto ancora ad aspettare le differenze.....ditemele .........ma quali differenze ? Le devi chiedere , abbandonando ogni atteggiamento da ......... , a chi ha scritto , pubblicato e redatto. Tu hai scritto in merito ? Non l'ho letto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 30 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Solo per confermare il faggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Alfy ed Enzo siete a mio parere esageratemente OT :biggrin: Comunque sia, secondo me, era come questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 ............io l'ho detto da subito e da sempre , caro il mio OT-TO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati