Lupo del salento Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Nemmeno la siccità ci ferma, come Associazione dobbiamo abituarci a pensare che non sempre la quantità di specie esposte fa la differenza bensi' la qualità e allora si terrà regolarmente a Lecce Doemnica 3 dicembre la XXI^ edizione della mostra. Ovviamente siete tutti invitati all'inaugurazione (e all'allestimento ) di sabato 2 dicembre ecco la locandina della mostra e l'invito Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Chiaramente la distanza che ci separa...è troppa,per una visita!! Ciò non toglie che vi auguro di trovare tanti funghi,che in barba alla siccità,spuntino lo stesso,non foss'altro che per farti ritrovare il sorriso,per il sicuro impegno che ci metterai!! E mi auguro che i vostri concittadini sappiano rispondere numerosi e curiosi,per conoscere un pò di più questi frutti,che sù di noi hanno avuto l'effetto di legarci in amicizia,di farci crescere come forum e anche come uomini,con una comune passione...la Natura!! :biggrin: Buon lavoro e...complimenti per l'impegno che son sicuro metterete per la riuscita di questa mostra!! Un abbraccione da Pavia pat ps:perchè non invitate Enzo? Con quello che stà trovando,potrà far la mostra solo con i suoi!! In fondo,se viene giù in macchina,con il fresco che c'è adesso,i funghi non si rovinerebbero nemmeno!! :wink: Poi,una volta lì,spacciarli per funghi del Salento...sarà solo una piccola bugìa a scopo scientifico,o no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Grazie Patrizio :0123: Anche se l'aiuto di Enzo , e ovviamente di tanti altri, sarebbe ben accetto, non riuscirei mai a dire che un bell'edulis è un fungo del Salento e ultimamente il Lazio è in auge :clapping: però questo si :0123: che è nostro di stamattina :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Ma...così fragile,resisterà sino a domenica? :biggrin: Spero proprio di sì,è veramente bello!! E' inutile,madre natura...ci stupisce sempre!! Ciaooooo pat ps:ma Enzo,non stà mica trovando solo porcini,quelli gli servono solo per il sostentamento!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Ok, io posso mandarti un pacco celere vado domani A rossi al Sassello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2006 E' inutile,madre natura...ci stupisce sempre!! E' proprio vero :0123: e allora....... l'abbiamo ritrovata e ho cercato di fotografarla meglio eccola ... PS dai Nico che sarebbe proprio incredibile ... rossi dal salento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 urca :hail: e che roba è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Arturo, sarà mica un'Arrhenia? ....l'ho sparata grossa, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Ciao Roberto Salvo, è proprio una Arrhenia spathulata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Ciao Roberto Salvo, è proprio una Arrhenia spathulata Che fungo meraviglioso! PS: bellissima foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Eccomi .......sono pronto, se Patrizio mi fa compagnia. Porto anch'io .......il mio spatulato e .......qualche porcino , oltre un paio di cento specie viste ieri........ Un abbraccio a te , Patrizio , Salve ,Gimo e Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Ci sono tanti funghi ma di ''non deperibile'' (=freschissimo) solo F.velutipes e poco altro..vediamo domani se faccio un miracolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Un abbraccio a te , Patrizio , Salve ,Gimo e Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MORETTA Inviato 2 Dicembre 2006 Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 Com'è andata ragazzi? Sicuramente benone :0123: :0123: :0123: Ci vediamo domani! Cosa porto? Rossella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 La mostra è carina. Piccola, perchè ci sono pochi funghi, ma carina. Io non ho partecipato all'allestimento perchè dovevo stare con una piccola gattina-cobra-tigre piena di energie a cui posso dare tantissimi baci!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati