fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Ciao Ragazzi! Potete dirmi chi ci sarà Sabato sera a cena?? Cosi' decidiamo anche in base al numero di persone! Aspetto fiducioso. Massi :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 2 (se decido per il weekend) :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Occasione d'incontro fantastica.... ed io e Franca non rinunciamo!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Io, Gipi, Roberto + Simone e Chiara. Presentiiiiiiiiiiiiiiiiiii :0123: :0123: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Ille, Pandino & Pandina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Hei ragazzi scusate, ma sta' cena, dove si farebbe ...?... Grazie... Non si sa mai... Cordialmente, Sergio. Ciao Sergio, a Firenze o giù di lì, è da stabilirsi fra poco. .....esattamente Sabato 16, il gorno che precede il pranzo di Natale. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 (modificato) Ci farà molto piacere esserci anche al sabato sera! Massimo, Paola, Elisa, Arianna Modificato 30 Novembre 2006 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 (modificato) Valà.... valà..... diamo un pò una mano a Occhiofino Massi Salvo 1 Pedro 2 Falword 2 Lady Boleto 2 + 1 Occhi da gatto 1+1 Ille 1 Pandini 2 Fantemax 2 + 2 Vurpe 1 e siamo a 18 :0123: :0123: :0123: Modificato 30 Novembre 2006 da Lady Boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Ci siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 (modificato) Io e Gimo. Per la verità... ci sarebbe anche il pranzo di sabato, ma... fate voi. Ce ne possiamo andare da soli in giro per Firenze Modificato 1 Dicembre 2006 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Io e Gimo.Per la verità... ci sarebbe anche il pranzo di sabato, ma... fate voi. Ce ne possiamo andare da soli in giro per Firenze AGGIORNAMENTO Salvo 1 Pedro 2 Falword 2 Lady Boleto 2 + 1 Occhi da gatto 1+1 Ille 1 Pandini 2 Fantemax 2 + 2 Vurpe 1 Andrea 2 Arianna e Gimo 2 e siamo a 22 0123.gif 0123.gif 0123.gif cheer.gif cheer.gif cheer.gif Arianna, Dove alloggiate?? avete già deciso?? Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Io e Gimo.Per la verità... ci sarebbe anche il pranzo di sabato, ma... fate voi. Ce ne possiamo andare da soli in giro per Firenze Io sono disponibilissimo, ad accompagnarvi ovunque ed a portarvi a mangiare un bocconcino..... Adesso sento Salvo, vorrei passare a prender lui a Peretola prima....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Adesso sento Salvo, vorrei passare a prender lui a Peretola prima....... ehiiiiiiiiiii...mi ero già prenotato io...e poi gioco in casa!!!!! :0123: scherzo, più siamo e meglio è!!!! ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 ehiiiiiiiiiii...mi ero già prenotato io...e poi gioco in casa!!!!! :0123: scherzo, più siamo e meglio è!!!! ciaoooooooooooo ...a gomitate!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati