falworth Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 avete visto questo post??? ......Sono "automunito" ed "autosufficiente" (per il momento non uso ancora il pannolone, per il momento... ) ed ho anche il GPS, per cui potrei, più o meno, arrivare dappertutto. Semplicemente ho trovato più comodo prenotare una stanza all'agriturismo da sabato pomeriggio a domenica pomeriggio/sera, così se prima di partire voglio fare una "ronfatina", ho la camera a portata di mano. Con ciò, non ho nessuna difficoltà a muovermi sabato sera. Vorrei solo sapere dove si avrebbe intenzione di andare . Magari ... ditemelo in MP Salutoni Paolo Anche se non mi azzardo a darlo per scontato, penso che si vada all'Hotel Medici (forse) Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Anche se non mi azzardo a darlo per scontato, penso che si vada all'Hotel Medici (forse) Ciao Roberto A cena non si va all'hotel Medici...... Comunque il ristorante sarà subito fuori dal centro....... per chi non ha auto non si deve preoccupare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 AGGIORNAMENTO Salvo 1 Pedro 2 Falworth 2 Lady Boleto 2 + 1 Occhi da gatto 1+1 Illecippo 1 Pandini 2 Fantemax 2 + 2 Vurpe 1 Andrea 2 Arianna e Gimo 2 Fario73 1 Paolo Longhi 1 Bat 2 e siamo a 25 :0123: :0123: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 E allora Dany non stare tranquillo :wink: gia' Salvo......ma bisogna accontentarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ultimissime da Varese: il ginocchio fa il matto...stamattina responso definitivo, la settimana prossima niente sci e quindi ci siamoooooooo! Gabriele e Paola (2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Queste sì che sono notizie :0123: :0123: :0123: O forse no??? Sono un pochino combattuta... :wink: mi spiace per il tuo ginocchio ma sono trooopppoooooo contenta che veniate Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ed è con enorme piacere che... AGGIORNO :0123: :0123: Salvo 1 Pedro 2 Falworth 2 Lady Boleto 2 + 1 Occhi da gatto 1+1 Illecippo 1 Pandini 2 Fantemax 2 + 2 Vurpe 1 Andrea 2 Arianna e Gimo 2 Fario73 1 Paolo Longhi 1 Bat 2 Paol@ e Ielpo 2 e siamo a 27 :0123: :0123: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ed è con enorme piacere che... ......................... e siamo a 27 ........................................ e ancora non abbiamo contato buona parte dei toscani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ultimissime da Varese: il ginocchio fa il matto...stamattina responso definitivo, la settimana prossima niente sci e quindi ci siamoooooooo!Gabriele e Paola (2) ......dispiaciutissimo per il ginocchio, ma felicissimo di avervi con noi!!!!!!!!!!!! Ommammamia che bella notizia. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Segnami Ross io sarò assolutamente presente!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Penso che sarà una cena proprio speciale!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ultimissime da Varese: il ginocchio fa il matto...stamattina responso definitivo, la settimana prossima niente sci e quindi ci siamoooooooo!Gabriele e Paola (2) Bruttissima notizia per il ristorante :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Linguacce...ma se sono a dieta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Linguacce...ma se sono a dieta!!! Sì...... per fare più posto per il 17!!!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati