salvo56 Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Ragazzi, mi commuovete vuoi vedere che mi scordano e me la faccio a piedi ....... oh, scherzo ...non vedo l'ora di riabbracciarvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 ehi ragazzi, appena so' per certo a che ora arrivo a Firenze, mi dite se qualche anima pia puo' passare a prendermi........se no che faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 (modificato) AGGIORNAMENTO Salvo 1 Pedro 2 Falworth 2 Lady Boleto 2 + 1 Occhi da gatto 1+1 Illecippo 1 Pandini 2 Fantemax 2 + 2 Vurpe 1 Andrea 2 Arianna e Gimo 2 Fario73 1 e siamo a 23 Di cui.... 13 GENOVESI!!!!! :0123: :0123: Modificato 1 Dicembre 2006 da Illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 ehi ragazzi, appena so' per certo a che ora arrivo a Firenze, mi dite se qualche anima pia puo' passare a prendermi........se no che faccio? :biggrin: Dany tranquillo ci sono anche io ps.ho il foglio rosa :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 AGGIORNAMENTO ........................................Di cui.... 13 GENOVESI!!!!! :0123: :0123: allora pagamento anticipato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 allora pagamento anticipato :biggrin: :biggrin: Sapevo che qualcuno avrebbe fatto una battuta!!!!!!!! PS.il cesto funge,funge, ma si è rotto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Dany tranquillo ci sono anche io ps.ho il foglio rosa :0123: E allora Dany non stare tranquillo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 (modificato) Buonasera :biggrin: Io arrivo sabato nel pomeriggio ed ho prenotato una camera presso l'agriturismo . Se mi fate sapere dove contate di andare sabato sera . Mi rendo conto che la mia compagnia non è il massimo , .... però se non me lo dite :biggrin: Salutoni Paolo Modificato 1 Dicembre 2006 da paololonghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Ci siamo anche io e Loredana, pensiamo di arrivare a Firenze mercoledi o al massimo giovedi, stiamo cercando un albergo e siamo indecisi se venire in auto o in treno. Comunque si saremo di sicuro :biggrin: un a tutti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Buonasera Io arrivo sabato nel pomeriggio ed ho prenotato una camera presso l'agriturismo :biggrin: . Se mi fate sapere dove contate di andare sabato sera . pensiamo di arrivare a Firenze mercoledi o al massimo giovedi, stiamo cercando un albergo e siamo indecisi se venire in auto o in treno. avete visto questo post??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 2 Dicembre 2006 Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 avete visto questo post??? Ciao Sì, l'ho visto; peccato che io prenotassi, prenotabbi, abbi prenotato già dal 29 novembre Allora, dove andate?? Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Dicembre 2006 Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 se proprio non puoi sfissare o non vuoi rinunciare ad una notte nel Chianti, sta' tranquillo qualcuno che ti fa da tassista si trova ciaooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2006 Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 se proprio non puoi sfissare o non vuoi rinunciare ad una notte nel Chianti, sta' tranquillo qualcuno che ti fa da tassista si trova ciaooooooooooooooo Illecippo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 (modificato) se proprio non puoi sfissare o non vuoi rinunciare ad una notte nel Chianti, sta' tranquillo qualcuno che ti fa da tassista si trova ciaooooooooooooooo Ciao Forse non sono stato chiaro Sono "automunito" ed "autosufficiente" (per il momento non uso ancora il pannolone, per il momento... ) ed ho anche il GPS, per cui potrei, più o meno, arrivare dappertutto. Semplicemente ho trovato più comodo prenotare una stanza all'agriturismo da sabato pomeriggio a domenica pomeriggio/sera, così se prima di partire voglio fare una "ronfatina", ho la camera a portata di mano. Con ciò, non ho nessuna difficoltà a muovermi sabato sera. Vorrei solo sapere dove si avrebbe intenzione di andare . Magari ... ditemelo in MP Salutoni Paolo Modificato 3 Dicembre 2006 da paololonghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Con ciò, non ho nessuna difficoltà a muovermi sabato sera. Vorrei solo sapere dove si avrebbe intenzione di andare . Magari ... ditemelo in MP Salutoni Paolo Tranquillo, tranquillo........ te lo diciamo!!!! Aspettiamo un altro pò a decidere per sapere quanti siamo. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati