gimo Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Sì...... per fare più posto per il 17!!!!!!!! :0123: :hug2: Ciao Gabriele....a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Linguacce...ma se sono a dieta!!! Ha già risposto Marcella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 E' con grande dispiacere che comunico che per motivi di lavoro non potro' arrivare a Firenze prima di domenica mattina (ORE 10'30 CIRCA) e quindi non potro' partecipare alla cena di sabato ma domenica mi rifaro' con gli interessi :0123: spero di avervi avvisato in tempo, ma appena ho saputo della fregatura ve l'ho comunicato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Siccome giovedi saremo già a Firenze e senza possibilità di collegarci..... dove ed a che ora il ritrovo per la cena ????? grazie e a presto Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Peccato Daniele ma ti rifarai sicuramente Domenica... a presto AGGIORNAMENTO :0123: :0123: Salvo 1 Pedro 2 Falworth 2 Lady Boleto 2 + 1 Occhi da gatto 1+1 Illecippo 1 Pandini 2 Fantemax 2 + 2 Andrea 2 Arianna e Gimo 2 Fario73 1 Paolo Longhi 1 Bat 2 Paol@ e Ielpo 2 Gibbo 1 e siamo a 27 :0123: :0123: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Siccome giovedi saremo già a Firenzee senza possibilità di collegarci..... dove ed a che ora il ritrovo per la cena ????? grazie e a presto Roberto e Franca Non si sà ancora nulla Ma non ti preoccupare parti tranquillo!!! :wink: Ho il tuo cellulare :biggrin: appena ho notizie ti mando un Sms e poi ci si sente A prestoooooooooo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Peccato Daniele :wink: ma ti rifarai sicuramente Domenica... a presto AGGIORNAMENTO :0123: :0123: Salvo 1 Pedro 2 Falworth 2 Lady Boleto 2 + 1 Occhi da gatto 1+1 Illecippo 1 Pandini 2 Fantemax 2 + 2 Andrea 2 Arianna e Gimo 2 Fario73 1 Paolo Longhi 1 Bat 2 Paol@ e Ielpo 2 Gibbo 1 e siamo a 27 :0123: :0123: Ross stai pure tranquilla Ross.........domenica mi rifaccio con gli interessi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Ho il tuo cellulare :biggrin: appena ho notizie ti mando un Sms e poi ci si sente A prestoooooooooo Ross Grazie Ross sei un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Linguacce...ma se sono a dieta!!! :biggrin: Si si la conosco la tua dieta, la dietologa ti ha levato solo i dolci..... .....ma tanto che te frega, a te i dolci non piacciono, quindi più dieta azzeccata di cosi..... diciamo una dieta povera di dolci, ma ricca di grassi Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Stiamo lavorando per cercare il ristorante dove sabato sera ceneremo, aspetto una risposta da un ristorante in Piazza Della Signoria.....avete capito bene Piazza Della Signoria!!!!! .....perchè siamo signori.....e signori si nasce, non si diventa, e noi modestamente lo siamo nati :biggrin: Speriamo in una risposta positiva, sarebbe fantastico cenare in Piazza Della Signoria :0123: :0123: tra l'altro anche a due passi dall'Hotel Medici Vi faro sapere al più presto Un Abbraccio a tutti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 io peròl ho pernottato al Corno. è distante??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Accidenti Andrea, oggi è tutto il giorno che ho disturbi intestinali e stasera mi è toccato bere acqua e mangiare solo 5 panini con la cotoletta, per star leggero...speriamo arrivi presto sto pranzo...non posso mica continuare così!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 io peròl ho pernottato al Corno. è distante??? Parecchio, 38 minuti :biggrin: vai qui Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 io peròl ho pernottato al Corno. è distante??? A San Casciano? Vabbè dai.....in 35 minuti arrivi!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 da mercoledi noi saremo già a Firenze :biggrin: e come Roberto non avremo più la possibilità di collegarci se qualche buona anima vorrà informarci sulla cena il numero del mio cellulare è: 3339462462 grazie e a presto Lorenzo e Loredana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati