wolfer Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 da mercoledi noi saremo già a Firenze e come Roberto non avremo più la possibilità di collegarci :hug2: se qualche buona anima vorrà informarci sulla cena :biggrin: il numero del mio cellulare è: 3339462462 grazie e a presto :hug2: Lorenzo e Loredana Ti avverto io!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Ti avverto io!!!!! Marco non avevo dubbi !!!! :hug2: ciao a presto :biggrin: Lorenzo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Mi dispiace molto ma sabato sera non possiamo più essere presenti alla cena. Scusatemi molto per il disguido dovuto ad un imprevisto (vedi post delle adesioni). A presto Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Stiamo lavorando per cercare il ristorante dove sabato sera ceneremo, aspetto una risposta da un ristorante in Piazza Della Signoria.....avete capito bene Piazza Della Signoria!!!!! .....perchè siamo signori.....e signori si nasce, non si diventa, e noi modestamente lo siamo nati :wink: :biggrin: Speriamo in una risposta positiva, sarebbe fantastico cenare in Piazza Della Signoria :0123: :0123: tra l'altro anche a due passi dall'Hotel Medici Vi faro sapere al più presto Un Abbraccio a tutti Andrea Quali sono le ultime notizie? Se veramente Massi riesce a fare il miracolo di trovarci i posti per domenica, con molte probabilità potremmo partecipare in due o tre anche a questa cena. Andrea, tienici aggiornati!!! (E rispondi alla chat di Skype!!!) Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Quali sono le ultime notizie? Se veramente Massi riesce a fare il miracolo di trovarci i posti per domenica,con molte probabilità potremmo partecipare in due o tre anche a questa cena. Come Francesco, anch'io sono in attesa di sapere se c'è posto per domenica. In caso affermativo, parteciperei anch'io a questa cena. Ciao :wink: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Con mio vivo rammarico, non potrò partecipare alla cena del sabato. Peccato perchè era un'ottima occasione per conoscerci più a fondo. :wink: Comunque domenica ci siamo :0123: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Ancora il ristorante non mi ha spedito il fax con le proposte di menu, si son scordati.....gli ho telefonato adesso, stasera dovrei avere il quadro completo della situazione. Un abbraccio a tutti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Con mio vivo rammarico, non potrò partecipare alla cena del sabato. Peccato perchè era un'ottima occasione per conoscerci più a fondo. Comunque domenica ci siamo :0123: :0123: :wink: con te facciamo i conti Domenica :wink: :biggrin: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 con te facciamo i conti Domenica :wink: :biggrin: :hug2: :hug2: salvo Concordo :hug2: Ross :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 con te facciamo i conti Domenica :biggrin: salvo Concordo Ross Ok, se insistete, fate pure i conti voi :wink: : vuol dire che io offro il caffè :wink: ps vi adoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Andrea ha gia' i menu' opzionati... dai che aspetti a pubblicarli? Domani e' venerdi!!! Massi :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 O Massimo, stavo pisolando, ma se non li ho sognati, mi sembra li abbia già messi! :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Confermo la presenza alla cena di sabato sera per tre persone! Ci diamo un orario e un luogo d'incontro? Sarebbe il caso che qualcuno facesse la conta dei partecipanti. Un saluto, Francesco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Se si Perde un Pedro A Volte si Trova un ChiCercaTrova :0123: :tongue: ...ebbene sì ....visto che Salvo mi offre il "posto doccia" .... ho accettato l'ultima camera (senza bagno :wink: ) dell'Hotel Medici e ...... .........Sabato sera ci saròòòòòò!!!!! :0123: :wink: non vedo l'ora !!!! :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Sarò in macchina (Multipla) e per Domenica mattina ovviamente.... ......5 posti disponibili per chiunque abbia bisogno di passaggio!! ...ormai è iniziato il conto alla rovescio :0123: :0123: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati