salvo56 Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 .......... ........è ora che si faccia.........una doccia ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 L'importante è che si presenti... io dico P.e. var. pulvervulcanicensis Cmq cosi sono ancora più gustosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 .......... ........è ora che si faccia.........una doccia ! Esatto Enzo, in questo momento dobbiamo camminare con l'ombrello anche se non piove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 L'importante è che si presenti... io dico P.e. var. pulvervulcanicensis Cmq cosi sono ancora più gustosi Quasi precotti Ille .....var. lapillae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Quasi precotti Ille .....var. lapillae ihihihihihih che buoni salvo sono troppo belli oltretutto!!!!!!! ne hai fatte altre??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Salvuzzo, miiiii...... ...pure quelli sò diventati niuri!!!! Stattene in casa....mi raccomando :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Stattene in casa....mi raccomando :biggrin: Giammai caro Pasquale, domani via nel bosco con il sole, col cappello e ....con l'ombrello :0123: :0123: :0123: ammazza qunta cenere che sta sputando l'Etna, il fungo era parzialmente coperto da un alberello, altrimenti tutto nero non l'avrei visto....a fra poco salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Giammai caro Pasquale, domani via nel bosco con il sole, col cappello e ....con l'ombrello :0123: :0123: :0123: ammazza qunta cenere che sta sputando l'Etna, il fungo era parzialmente coperto da un alberello, altrimenti tutto nero non l'avrei visto....a fra poco :biggrin: salvo domani vai nel bosco? No, :biggrin: tu domani vai a fontanarossa a spazzare ben benino le piste dell'aeroporto, che deve essere tutto pulito ed in ordine per quando parti per firenze :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 domani vai nel bosco? :biggrin: No, tu domani vai a fontanarossa a spazzare ben benino le piste dell'aeroporto, che deve essere tutto pulito ed in ordine per quando parti per firenze :biggrin: Di sicuro in questo periodo non mancherà la Macrolepiota procera var.fuliginosa vero salvo??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 domani vai nel bosco? :biggrin: :biggrin: No, tu domani vai a fontanarossa a spazzare ben benino le piste dell'aeroporto, che deve essere tutto pulito ed in ordine per quando parti per firenze :biggrin: Pedruzzo non farmi pensare a queta eventualità ....l'ho detto, casomai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Pedruzzo non farmi pensare a queta eventualità :biggrin: ....l'ho detto, casomai :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati