mario Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Credo proprio Hygrophorus Russula. Rinvenuti in lecceta, oggi. Se sì, cosa ne faccio? 1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 (modificato) 2.00 Modificato 1 Dicembre 2006 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 3.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 4.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scleroderma Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 :biggrin: ciao Mario! belle foto!! sono proprio H.russula dalle mie parti, a savona, si mettono sottolio o ci si fa il sugo..........................a me piacciono moltissimo sottolio......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Ciao Mario, come già confermato da Scleroderma, sono senz'altro Hygrophorus russula...sul cosa farne, ti suggerisco di inviarli a Varese al mio indirizzo che ti invierò per mp! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Belli e buoni. Falli sott'olio (apri MP ) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lozzi luigi Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Ciao Mario belle immagini di Hygrophorus russula. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati