daiano Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 In un momento d’incredibile rapimento estatico, il poeta Donatello, d’alloro cinto, pare elevarsi, quasi torreggiando sulla tavola. Sono attimi di sublime levitazione che Mony e Max-Bo mirano incantati e ammirati… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Max-Bo è qui intento a rimembrare edificanti esperienze di vita. Racconta di sue strane patologie ed affezioni individuate con ancor più strane ed inusitate “tecniche diagnostiche”… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Ogni cena conosce sempre qualche attimo particolare di smarrimento e/o di stanca. Qui Marci sembra sul punto di crollare, Mony è preda di un attimo di sconforto, ChiCercaTrova trasecola e scolora, Donatello è scosso da vivida preoccupazione… Ma è solo un attimo ! … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Tra un germano e una pernice, giammai sazio né domo, ChiCercaTrova addenta piadine allo squacquerone (ma si scrive così ?), sotto lo sguardo ammirato e compiaciuto di Marco-Bo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Vi lascio con un’immagine, rubata, di Max-Bo intento a scucchiaiare a più non posso una terrina di panna montata intrisa del fragolino di Donatello. Passo la palla ad altri commensali, rinnovando tantissimi ringraziamenti a Massimo. Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 (modificato) Donatello sembri davvero Dante!!! Recitavi la ode al porcino di Romanusss?? Modificato 3 Dicembre 2006 da Illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Meglio che al ristorante!!!!! :0123: :0123: siete favolosi :wink: Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Max è un padrone di casa eccezionale e ci tratta sempre con guanti bianchi! Un abbraccio doppio per lui e uno per tutti gli amici presenti!!! In queste cene non si può non divertirsi o non ingrassare!!!!!!! :0123: Attendiamo le foto di Giuseppe e Mony perchè c'è ancora tanto da vedere! Marci :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Lo dicevo io che terminate le escursioni NIBBOSCO ... ......si sarebbero intensificate quelle conviviali ...e non potevano che essere I PIADINAS :wink: e il loro SOMMO PRESIDENTE ad aprire le danze E' un piacere vedervi tutti così in allegria Un carissimo saluto innanzitutto al padrone di casa e al guru .......ma anche a tutti i commensali che tanto a malincuore si sono.......sacrificati :0123: :0123: Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Voglio anch'io ringraziare Max per la sua disponibilità di sempre, perchè ogni volta che si va a casa sua è come sentirsi a casa propria! Il Guru ormai è un maestro della cucina, come cuoce lui la carne, non la cuoce nessuno. Un altro meritato ringraziamento va ai miei commensali Piadinas, perchè senza di loro che raduno sarebbe?!? :wink: Presto metterò qualche fotina anch'io, intanto faccio gli a tutti Voi! Un bacione, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 (modificato) Alla faccia di chi pensa che l'A.P.B. , in fondo , sia solamente tutto un "magna magna" !!! D'altronde è risaputo che " Il godere logora chi non ce l'ha " !!! Mò breeeev..... !!! :wink: Modificato 4 Dicembre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 .......in effetti già dalla telefonata mi sembravate tutti Brilli Che magnata!!!........e che bel gruppone!!! .....dice bene Massi, "siamo proprio un bel gruppo"!!! :hug2: A prestissimo...... se avete avanzi portateli a Firenze!!!!! ....avanzi????? Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 .......in effetti già dalla telefonata mi sembravate tutti Brilli Che magnata!!!........e che bel gruppone!!! :hug2: .....dice bene Massi, "siamo proprio un bel gruppo"!!! :hug2: A prestissimo...... se avete avanzi portateli a Firenze!!!!! ....avanzi????? Gibbo Avanzi? Fino alle ore 18.59 rimarrà l'ultimo pezzo di tagliata in casa Mony e Marci, dopo quell'ora.....gli avanzi? Cosa sono?!? Un bacione caro Presidente, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Già a guardare cosa avete mangiato...mi è salito il colesterolo se poi aggiungo l'invidia...per la compagnia favolosa,il mio fegato è in difficoltà!! Urca ragazzi/e...che botta che ci avete dato,grandiiii!! :hug2: Vi abbraccio forte forte...da Pavia(purtroppo sigh :hug2: ) :hug2: ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 ........................Alla faccia di chi pensa che l'A.P.B. , in fondo , sia solamente tutto un "magna magna" !!! ...................................... Chi pensa così sbaglia di grosso: non è tutto un magna magna .............................. ma anche un bevi bevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati