Nik Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Complimenti a tutta la banda.. In certe foto però, ho notato facce stralunate, pensierose addiruttura sconvolte.. Smaltirete per Firenze? Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Complimenti a tutta la banda.. In certe foto però, ho notato facce stralunate, pensierose addiruttura sconvolte.. Smaltirete per Firenze? Caro Giancarlo, alcuni di noi hanno ormai una veneranda età e si preoccupano di come dovranno passare la notte e di come sarà il risveglio. :hug2: Certe "battaglie" lasciano cicatrici anche quando condotte vittoriosamente, come l'altra sera Ma abbiamo sette vite...recupereremo e saremo pronti ! :hug2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Dopo lunga e penosa malattia :wink: parlo del pc oggi sembra che funzioni tutto bene é bello rivedervi.. anche se nel frattempo qualcuno l'ho rivisto dal vero venerdi' sera... e qualcun altro durante la settimane passate Adesso Vi aspetto al pranzo di Natale, Un abbraccio e un ringraziamento particolare a Max e al Guru (Walther) per la splendida serata passata in compagnia Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 (modificato) L'impietosa foto di Alberto la dice lunga sul mio stato psico fisico durante la serata :wink: .......comunque mi sono ripreso :0123: :0123: ...in sensibile ritardo......ma che dire... ..... ecco due scatti della serata .... anche se presto le batterie della digit mi hanno e così mi sono dedicato al 100% alle "attività di gruppo" Modificato 5 Dicembre 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ecco Walter all'opera .......ultime "pennellate" "dell'artista guru" ........ ....poi si scola e si va in tavola!!!!! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 garganelli pronti!!!!!! ....stanno per "accogliere"......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 .......abbondanti cucchiaiate di questo delicato e saporito condimento!!! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 i fotografi accorrono in cucina per immortalare il rito della scolatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 e pure gli altri non si perdono gli ultimi "tocchi" del Guru Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 .... e mentre si assiste al rito..... non manca l'allegria ..... Che sorriso Marci !!!! ..... ....ma appena togli la "ferraglia" (come la chiama mia figlia), abbasso l'esposimetro ...se no ..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ....pronti......ai posti........ VIA!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 mentre qualcuno intrattiene "dotte discussioni" ...... ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Evaristo si chiede sconsolato dove sarà finito tutto quel ben di Dio ...... .... e le M&M si affannano a ripulire gli ultimi ossicini "noccioli"...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Non ci è dato di conoscere con certezza le perplessità di Giorgio ........ ....certo che alla 4^ o 5^ portata "dietetica" del Guru....... ...... potete immaginarle con un buon margine di approssimazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 intanto lui ....il Guru .....beve acqua....... ....o acquavite!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati