ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 (modificato) e mentre Evaristo aveva intenzioni bellicose per il mattino seguente pare che invece di sti tempi il Presidente si stia ormai dedicando solo alla fabbricazione di questi :wink: Modificato 5 Dicembre 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 (modificato) Insomma il clima..... l'affiatamento i legami e la sintonia che ci uniscono penso li abbiate capiti... .......si scherza ma pure si trova il tempo per parlare e discutere di cose importanti e, ovviamente, della vita di APB :0123: :hug2: .....e non è male se il clima lo scalda una bottiglia come questa!! Modificato 5 Dicembre 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ....... e in questo clima un sapore particolare il momento del ricordo..... .....il ricordo di Bruno....di cui ancora una volta abbiamo condiviso un dono.... Grazie M&M un :hug2: ai Piadinas e un super grazie al cuore grande di MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ....... e in questo clima un sapore particolare il momento del ricordo..........il ricordo di Bruno....di cui ancora una volta abbiamo condiviso un dono.... Grazie M&M un ai Piadinas e un super grazie al cuore grande di MAX Era doveroso aprire quella bottiglia che ci aveva regalato, perchè avrebbe voluto così Presto vedrete anche le mie foto! :hug2: Un bacione e grazie Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ..... Che sorriso Marci !!!! :hug2: .........ma appena togli la "ferraglia" (come la chiama mia figlia), abbasso l'esposimetro ...se no ..... :hug2: In fin dei conti io e tua figlia siamo più o meno coetanee, per questo abbiamo entrambe l'apparecchio! Appena tolgo la ferraglia mi mangio una mega fiorentina come Dio comanda!!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Che serata, ragazzi! E che gruppo!! :hug2: Siete magnifici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 In fin dei conti io e tua figlia siamo più o meno coetanee, per questo abbiamo entrambe l'apparecchio! Marci :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Ragazzi vedervi così .....gioiosi e festanti , non fa che aumentare la gioia di far parte di un gruppo di persone fantastiche GRAZIE AD APB Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Amarone e Gewurztraminer alsaziano...che libidine!!! :biggrin: Siete troppo forti!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 In fin dei conti io e tua figlia siamo più o meno coetanee, per questo abbiamo entrambe l'apparecchio! Appena tolgo la ferraglia mi mangio una mega fiorentina come Dio comanda!!!!!! Marci Ma sei sicura Marci ?! no perchè la pupattola (che fra 15 gg toglie la ferraglia !! :0123: ) non parla di fiorentine ma....di vagoni di nutella :biggrin: :biggrin: :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Ma sei sicura Marci ?! no perchè la pupattola (che fra 15 gg toglie la ferraglia !! :0123: )non parla di fiorentine ma....di vagoni di nutella Le vagonate di Nutella si mangiano anche con la ferraglia!!! Dà retta a me! :hug2: Fra 15 giorni lo toglie?!?!?!?! Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa allo stato puro!!!! E ora occhio ai morsi, si dovrà scatenare!!! Io nel frattempo aspetto il mio turno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Per poco non mi perdo questo post incredibile complimenti RAGAZZACCI e belle BIMBE siete UNICI :biggrin: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Le vagonate di Nutella si mangiano anche con la ferraglia!!! Dà retta a me! Fra 15 giorni lo toglie?!?!?!?! Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa allo stato puro!!!! E ora occhio ai morsi, si dovrà scatenare!!! Io nel frattempo aspetto il mio turno...... Pronta per i morsi!!!! ..... per la fiorentina... chissà !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 e per i baci giuseppe...altroché!!!! mo' t'arrangi!!! ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Pronta per i morsi!!!! :biggrin: ..... per la fiorentina... chissà !!! :smile: Urca che sorriso.....DURBANS! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati