Marci Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 :0123: :0123: Arriverà anche il mio momento e allora: :biggrin: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 :0123: :0123: Arriverà anche il mio momento e allora: Marci Ti offro una cena in un ristorante toscano, dove dovrai addentare una fiorentina da 2 kg senza limiti!!!! Capito toscani?!?!? Era rivolto anche a voi l'invito! :biggrin: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 x Mony Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 (modificato) e per i baci giuseppe...altroché!!!! mo' t'arrangi!!! ciaooooooooooooo :hug2: :hug2: Guarda Matte che corre in fretta ................. e con un papà dentista..... .......chissà che baci i Fariini!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Modificato 23 Dicembre 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 :0123: :0123: Arriverà anche il mio momento e allora: :biggrin: Marci Arriva.......Arriva!!!! :hug2: e dopo :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Ti offro una cena in un ristorante toscano, dove dovrai addentare una fiorentina da 2 kg senza limiti!!!! :biggrin: Capito toscani?!?!? Era rivolto anche a voi l'invito! :biggrin: :hug2: Mai state ai "Butteri" ....all'inizio di Via Murri!??! merita!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Mai state ai "Butteri" ....all'inizio di Via Murri!??! merita!! No, l'ho sentito ma mai testato! Ho scoperto stasera di avere ancora le foto da postare, inerente la grande cena a casa di Max! Con l'anno nuovo, posto tutto! Baci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 No, l'ho sentito ma mai testato!Ho scoperto stasera di avere ancora le foto da postare, inerente la grande cena a casa di Max! Con l'anno nuovo, posto tutto! Baci! Testalo ....testalo ......poi chissà che non lo testi anche Testa ..... ....è un'idea che mi frulla per la testa.... :hug2: :hug2: ....e Buon Natale M&M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Testalo ....testalo ......poi chissà che non lo testi anche Testa ..... ....è un'idea che mi frulla per la testa.... :wink: :biggrin: ....e Buon Natale M&M :biggrin: Sarà fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 Mi scuso per il ritardo, ma come promesso metto anch'io qualche contributo di quella serata a casa di Max. :0123: Raduno Piadinas? Le M&M corrono e questo è il benvenuto in casa di Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 Dopo il pranzo di Natale, ormai lo conoscete tutti...ma questo capolavoro l'ha fatto Donatello ed è stato al centro di tutta la serata! E' diventata la ns. mascotte Piadinas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 Insieme alla mascotte però troviamo,i ns. amici ed il nostro, perchè ormai è anche nostro, Guru all'azione. Il mitiro Walter che ci sta preparando una cenetta da leccarsi le orecchie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 e si parte con un bel piattino di pasta a base di sugo di germano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 Che bontà quei garganelli! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 Vero Franco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati