Max-Bo Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 Cara Mony ho notato che la mia maglia era un po unta, lo avevo già notato alla sera quando me la sono tolta ma li si vede bene ciao ragazzuole. Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 ho notato che la mia maglia era un po unta,lo avevo già notato alla sera quando me la sono tolta ma li si vede bene Max, noi non l'avevamo notato perchè gli amici li guardiamo direttamente nel cuore e non sulla maglia!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Cara Mony ho notato che la mia maglia era un po unta, lo avevo già notato alla sera quando me la sono tolta ma li si vede bene ciao ragazzuole. Max Ciao Max, non ci avevo fatto caso nemmeno io! E poi in fondo.......che importa?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Siete due angeli, a dire il vero della maglia unta non me ne può fregare di meno era solo una considerazione, ma è servito a sentirsi fare un apprezzamnto che non stento a dire eccezionale, non è facile sentirselo dire Grazie Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Ciao Massimo... :biggrin: Il grasso, l'olio e l'unto in generale in cucina son una cosa speciale come lo sei tu d'altronde :hug2: Un anche anche al guru Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Grazie, Mony ! Bello rinverdire i ricordi d'una piacevolissima serata in compagnia! e grazie ancora a Max, unto sì, ma non dal...Signore ! :biggrin: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 ......e questi sono stati i resti... Che boccucce d'oro che siamo :biggrin: ....Mony.......Mony....... ah! ... ma se la più buona è attaccata all'osso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Quella usata per il fuoco è un pezzo di una mia canna da pesca sono fusi questi piadinas Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 ....Mony.......Mony....... ah! ... ma se la più buona è attaccata all'osso! :hug2: :hug2: Lo so.....lo so......diciamo che dopo c'è stata una bella ripassatina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Quella usata per il fuoco è un pezzo di una mia canna da pesca sono fusi questi piadinas Max Spiegateglielo a Francone che " farsi le canne " non significa quello !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Carlo Franco ha visto il guru (il cuoco Walter) che usava la canna e ci si è buttato dietro poi la canna era la mia Sarebbe stato peggio se avessero tentato di aspirare il muro Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati