ca.ber Inviato 2 Dicembre 2006 Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 Due foto. E' Lei? Foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 2 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 Foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lozzi luigi Inviato 2 Dicembre 2006 Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 ..........ma la base del tronco è bianca ? ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2006 Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 a vederla cosi avrei detto R.flava hai altre foto?? Un a presto! PS. 10+ per la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 2 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 Non ho fatto altre foto. Ho cercato di rispettare il suo abitat. Sotto quercia. Altezza circa settecento metri slm. La ramaria flava dovrebbe avere i colori molto più accesi. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Ciao carlo sperando di farti cosa utile , posto una immagine di Ramaria formosa . Dall'immagine si notano i tre colori fondamentali...........dalla base all'apice. Lascio a te la scelta per decidere se anche la tua sia formosa. Considerando che i tuoi esemplari sono giovani .........il mio parere è , in linea di principio , negativo. Ciao da Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Ciao ca.ber, è più probabile che sia Ramaria flavescens. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gily Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Ciao ca.ber. sono propenso anch'io ad una Ramaria flavescens. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 ciao ......pensavo a Ramaria largentii.......con qualche possibilità..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati