Enzo Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Ciao a tutti ripropongo quanto presente nel vecchio Forum......per gli amici laziali e toscani eventualmente interessati. E' un semplice copia-incolla del messaggio e delle risposte avute ma ho provveduto a spostarlo di Sezione. Ciao a tutti non so se questo possa essere il posto giusto dove.... postare questo " Invito ". Semmai ..... vi chiedo cortesemente di spostarlo. Visti i buoni rapporti di amicizia intercorrenti tra APB e NM , dopo aver avuto l'avallo del nostro Gibbone , propongo , estendendolo a tutti voi , un Invito ad una " Gita naturalistica all'Oasi WWF di Burano ( Bassa Toscana )" che si svolgerà il giorno 26 febbraio 2005. Per ulteriori informazioni vi allego il link http://www.naturamediterraneo.com/forum/to...p?TOPIC_ID=2849 Per gli interessati , dovendo i partecipanti dare un'adesione , li prego di inviare un msg a Ben al seguente indirizzo : webmaster@naturamediterraneo.com Si potranno , eventualmente se presenti , raccogliere anche funghi......con la sola condizione di dare ai responsabili dell'Oasi l'elenco delle specie rinvenute . ......forse sarà presto ..... per le morchelle !?? Ciao e sono a vostra disposizione per " facili " domande/dubbi Enzo. -------------------- Non c'è modo più affascinante di vivere la Natura che non quello di dare un nome ai suoi frutti . Gibbo Inviato il: Feb 14 2005, 08:44 AM Presidente APB Gruppo: Soci APB Messaggi: 565 Utente Nr.: 32 Provenienza: Prato Iscritto il: 24-November 04 Ottima iniziativa Enzo, se mi libero volentieri ci troveremo a Burano. Questo è quello che pensavo parlando di collaborazione Morchelle.....forse presto, ma non conosco quella zona. Un abbraccio. Gibbo. -------------------- Ogni tipo di successo ti crea un nemico, per essere simpatico dovresti essere mediocre.... ma il vero coraggio è quello di chi vive con semplicità, trovando la felicità nell’Amore di chi gli sta intorno. fario73 Inviato il: Feb 14 2005, 09:30 AM Porcino Gruppo: Soci APB Messaggi: 810 Utente Nr.: 20 Provenienza: firenze Iscritto il: 23-November 04 la conosco, ci sono stato quandio ero in vacanza a Capalbio... ci tornerei volentieri se non avessi impegni familiari imminenti!! grazie cmq matteo -------------------- " le mogli sono tutte sorcine .....per forza.....sono tope!!! " carletto Inviato il: Feb 14 2005, 01:15 PM Porcino Gruppo: Soci APB Messaggi: 528 Utente Nr.: 70 Provenienza: Pieve di Compito(lucca) Iscritto il: 26-November 04 Il sabato lavoro, sia io che mia moglie, pero' un pensierino ce lo faccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Il sabato lavoro, sia io che mia moglie,pero' un pensierino ce lo faccio. Vedo se riesco a liberarmi per noi il sabato e' lavorativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati