falworth Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Però il problema relativo alla lentezza rimane. Persiste da una decina di giorni, pensavo fosse il mio ADSL ma, da quanto vedo, anche Patrizio, che utilizza un collegamento superveloce, l'ha riscontrato. ...che sia il "carico" del server? un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 io , a meno che non si tratti di una lentezza progressiva alla quale ci si abitua e di cui non ci si rende conto, non avverto nulla.... ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Anche il mio va a rilento è non è un problema a.d.s.l perchè con altri siti è veloce ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Anche io avevo segnalato il problema un paio di mesi fa http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...st&p=219439 ma mi hanno (anzi mi ha!!!! il B...I... ) solo presa in giro :hug2: E la cosa persiste .... sigh! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati