Gibbo Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ....qualche immagine di Provenza con cui spero di incuriosirvi, una terra, un colore così dominante da ubriacare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ...........la Provenza. Gibbo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Accidenti Gibbo, è da un po' che non ci vado...ci pensavo proprio ieri...mi fai venire nostalgia! Ciao, grazie e buona giornata. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Ammazza quanto blu.....bellissime foto Gibbo sto arrivando :hug2: :hug2: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 E io che mi immaginavo la provenza color viola lavanda!!!!! Con tutto quell'azzurro sembra quasi la Grecia!!!! Grande il mio Gibbo Marci :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Belleeeeeeeeeeeeeee........adoro quel colore! Chissà che prima o poi ci vada a fare un giretto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 E io che mi immaginavo la provenza color viola lavanda!!!!! Con tutto quell'azzurro sembra quasi la Grecia!!!! ....se estrai il pigmento(che non è il mento del maiale) dalla Lavanda e lo utilizzi come colorante vedrai che il risultato è quello! :hug2: Un salutoneeeeeee oggi il lavoro mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeee :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Bellissima terra la provenza, la ho vista per tre anni di fila e sicuramente ci tornerò. Belle foto giak! E la firma in tema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati