scleroderma Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Buongiorno a tutti Voi!!! ...trovato ieri...istintivamente l'ho chiamato T.gausapatum...Voi cosa ne pensate? :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Buongiorno Scleroderma, cosa si può dire, credo non oltre Tricholoma terreum s.l. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scleroderma Inviato 6 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 ciao Scoiattolo!...mi davano da pensare le lamelle grigiastre fin da giovane,,per questo opterei per gausapatum.....mi rendo conto però che la foto nn rende bene perchè è bruttina :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 ciao Scleroderma il colore pileico ben si attaglia a gausapatum ma sul gambo.........sembra non esserci proprio nulla....quindi terreum. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati